ho perso il codice prodotto

da federicadinicolo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ho perso il codice prodotto

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao, ho un problema con the sims 4

Dopo qualche tempo in cui non avevo fatto l'accesso ad origin ho deciso di riprendere a giocare a The sims 4. Quando sono entrata nell'app con l'intento di aprire il gioco mi è stato detto che a quanto pare per giocare dovevo riscattarlo attraverso il codice prodotto. Il problema è che non riesco a trovare l'email in cui vi era il codice e non trovo un modo alternativo di ricominciare a giocare se non riacquistando il gioco (che non costa neanche così poco)

Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema

GRAZIE

Messaggio 1 di 3 (510 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: ho perso il codice prodotto

Ciao @federicadinicolo! Se lo avevi già riscattato in precedenza devi fare il login a Origin con l'account con il quale lo hai registrato la prima volta, i codici sono monouso e vengono associati al primo account con il quale li riscatti.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (456 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: ho perso il codice prodotto

Ciao @federicadinicolo! Se lo avevi già riscattato in precedenza devi fare il login a Origin con l'account con il quale lo hai registrato la prima volta, i codici sono monouso e vengono associati al primo account con il quale li riscatti.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 3 (457 Visualizzazioni)

Re: ho perso il codice prodotto

Community Manager

Accettiamo la soluzione e procediamo a chiudere il thread, onde evitare necroposting

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (238 Visualizzazioni)
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione