ho perso i sims

da maradml
Rispondi

Post originale

ho perso i sims

★★★ Newbie

Ho usato The Sims 4 per più di un anno e ora dopo avere riavviato il gioco( avendo salvato) ho perso tutti i salvataggi, case e Sims a cui ormai ero affezionata.

E' come se avessi appena scaricato il gioco, perché? Per favore è urgente!

Messaggio 1 di 6 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho perso i sims

Community Manager

@maradml credo sia la prima volta che ci viene segnalato un problema del genere. 

Per essere sicuro di aver capito, hai salvato il gioco, chiuso (o riavviato) e dopo questo riavvio non puoi caricare le unità familiari già create? 

Ricordi cosa hai fatto prima che si verificasse questo problema? Per esempio, ricordi se hai scaricato qualche aggiornamento del gioco o di Origin? Se stavi utilizzando dei cc o delle mod, ti suggerisco anche di rimuoverle tutte dal gioco e provare nuovamente, magari dopo aver riparato l'installazione del gioco tramite Origin. 

 

  1. Clicca sul gioco nella tua Libreria dei giochi.
  2. Clicca sull'ingranaggio Impostazioni.
  3. Clicca su Ripara.

Quando il gioco si è riparato, prova ad avviarlo di nuovo e facci sapere se riscontri miglioramenti. Standard smile 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 6 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho perso i sims

★★★ Newbie

Mi è capitata la stessa cosa e per due volte dopo avere creato molte famiglie e case e soprattuto aver raggiunto molti obbiettivi personali. ho fatto semplicemente un aggiornamento di origin impossibile da evitare in quanto non fa avviare l'applicazione se non è presente l'ultimo aggiornamento. 

Messaggio 3 di 6 (597 Visualizzazioni)

Rif.: ho perso i sims

★★★ Newbie

anche io ho perso la mia famiglia e i miei sims,avevo smesso di giocare a the sims per qualche mese e ora lho riusato,e mi diceva che non potevo entrare se non riavviavo,quindi lho fatto però quando mi si è aperto the sims 4 è sparito tutto,vi prego aiutatemi co ho messo tanto a crearmi la famiglia e la casa.

Messaggio 4 di 6 (287 Visualizzazioni)

Rif.: ho perso i sims

★★★ Newbie

Stesso problema, appena successo. Spero ci sia una soluzione, non era la prima volta che cambiavo PC e non avevo mai avuto problemi

 

Messaggio 5 di 6 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho perso i sims

★★★★★ Expert
@giulia743 EA app non ha una funzione di salvataggio da remoto come aveva Origin. Per recuperare i vecchi salvataggi dovete riprenderli dal vecchio computer (se avete ancora la possibilità di accedervi) dalla cartella Documenti>Electronic Arts>The Sims 4>saves. Copiate il suo contenuto nella stessa cartella saves sul nuovo computer.
Messaggio 6 di 6 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione