Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

ciao a tutti! ho un problema con il gioco fifa 21 che ho comprato su origin !il gioco lo scarico tranquillamente ,ma poi al momento del lancio  non funziona !premetto che ho 2 pc uno fisso e uno mobile entrambi da gioco e   con i requisiti non ho problemi !ho provato a contattate l'assistenza da 2 giorni e mi dice che la chat per aiutarmi dai tecnici non è disponibile !la cosa mi fa arrabbiare! qualcuno mi può aiutare per favore? grazie 

Messaggio 1 di 7 (1.380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

Community Manager

Ciao @273e32d87eb85cb3e690d8248b6f0015, scusa il ritaro nella risposta. Ho fatto un po' di ricerche, e sembra che il problema venga spesso sistemato con un semplice passaggio, visto che gli altri step purtroppo non hanno funzionato:

 

  1. Vai sul tuo profilo EA
  2. Cambia il tuo nickname con uno che non abbia un eccesso di numeri, caratteri speciali, o lettere casuali
  3. Ora prova ad accedere al gioco

Facci pure sapere se questo step sia stato efficace!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (1.238 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

Community Manager

Ciao @273e32d87eb85cb3e690d8248b6f0015!

 

Per poter vedere se ci sia qualche passo che possiamo suggerire, ci servono maggiori dettagli. Che cosa vuol dire esattamente che non funziona? Il gioco crasha? Lo schermo diventa bianco? Ricevi qualche messaggio di errore (se hai foto o screenshot e vuoi allegarli, va benissimo)?

 

Per quanto riguarda la mancanza di contatto nel fine settimana, il nostro Servizio Clienti è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (1.372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

si ciao e grazie per avermi risposto!no il gioco l'ho scaricato tranquillamente sia dal mobile che dal fisso !quando appare questa scermata che ora invio il gioco parte !ma quando seleziono la lingua da inserire il gioco mi crasha !in tutte e 2 i pc !nel frattempo grazie per l'aiuto

Messaggio 3 di 7 (1.363 Visualizzazioni)

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

[ Modificato ]
Community Manager

Ok, grazie a te per le foto e le informazioni!

 

I primi passi da provare sono:

 

Assicurati inoltre, seguendo questa guida, che non ci siano programmi che interferiscano con il gioco!

 

Se questi passi non avessero sistemato la situazione, prova quanto segue:

 

La situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (1.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

ciao !no purtroppo non si è sbloccato niente!ho provato a fare i passi suggeriti sia nel fisso che nel mobile ma niente!tenete presente che nel fisso ho windows 10 e nel portatile l'11 !i driver ,le directx ,è tutto aggiornato!ho fatto anche ripara gioco ma come immaginavo non è successo nulla !anche perchè il gioco è stato appena scaricato ed ho provato a disinstallare e rinstallare il tutto!è come se nel gioco mancasse un file ! i miei 2 pc sono prevalentemente da gaming tengo a precisare quindi non è nemmeno una questione di requisiti di sistema!ho provato a chiedere a windows ma zero risposte!

Messaggio 5 di 7 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

Community Manager

Ciao @273e32d87eb85cb3e690d8248b6f0015, scusa il ritaro nella risposta. Ho fatto un po' di ricerche, e sembra che il problema venga spesso sistemato con un semplice passaggio, visto che gli altri step purtroppo non hanno funzionato:

 

  1. Vai sul tuo profilo EA
  2. Cambia il tuo nickname con uno che non abbia un eccesso di numeri, caratteri speciali, o lettere casuali
  3. Ora prova ad accedere al gioco

Facci pure sapere se questo step sia stato efficace!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (1.239 Visualizzazioni)

Rif.: ho comprato il gioco fifa 21 su origin e non funziona!

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per una sua migliore visibilità, nel caso anche altri giocatori abbiano gli stessi problemi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole