giochi scomparsi

da CHRISTIA-DC
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

giochi scomparsi

★★★ Newbie

Ho avviato Origin dopo molto tempo che non stavo giocando su questa piattaforma e all'improvviso non vedo nessuno dei miei giochi, avevo Battlefield 1, Battlefield 4, Sims 3, Reckoning e molti altri, tutti acquistati e adesso non gli ho più chiedo di risolvere immediatamente il mio problema o dovrò contattare le autorità per risolvere questa situazione di truffa vera e propia per avermi prima fatto spendere soldi sui vostri giochi per poi vedermeli scomparire.

Messaggio 1 di 9 (2.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: giochi scomparsi

Community Manager (retired)

Ciao @CHRISTIA-DC

 

Ottimo suggerimento @IIDaZzuII!

 

Il tuo potrebbe anche essere un problema di account ed in questo caso sono necessarie ulteriori verifiche che per motivi di privacy non possiamo fare qui in su Answer HQ

 

Il sito dal quale richiedere un contatto con un consulente é

 

https://help.ea.com/it/

 

-clicca su "aiuto con un gioco"

-seleziona uno dei nostri prodotti (nel tuo caso Origin)

-scorri in basso nella pagina e clicca sulla voce "contattaci"

 

-a questo punto dovrai brevemente spiegare quale sia il problema e compariranno le opzioni di contatto

 

Puoi contattare un consulente per email, chat o telefono (puoi anche richiedere una chiamata). Nel tuo caso non mandare un email in quanto sempre per motivi di privacy non potrebbero risolvere il tuo problema attraverso quella opzione di contatto

 

Facci sapere se risolvi il problema

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 9 (2.901 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: giochi scomparsi

Hero (Retired)

Ciao @CHRISTIA-DC!

Prova a controllare i filtri sulla tua libreria origin come evidenziato sull'immagine! Può essere che qualche filtro attivo stia nascondendo i tuoi giochi.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 9 (2.692 Visualizzazioni)

Rif.: giochi scomparsi

Community Manager (retired)

Ciao @CHRISTIA-DC

 

Ottimo suggerimento @IIDaZzuII!

 

Il tuo potrebbe anche essere un problema di account ed in questo caso sono necessarie ulteriori verifiche che per motivi di privacy non possiamo fare qui in su Answer HQ

 

Il sito dal quale richiedere un contatto con un consulente é

 

https://help.ea.com/it/

 

-clicca su "aiuto con un gioco"

-seleziona uno dei nostri prodotti (nel tuo caso Origin)

-scorri in basso nella pagina e clicca sulla voce "contattaci"

 

-a questo punto dovrai brevemente spiegare quale sia il problema e compariranno le opzioni di contatto

 

Puoi contattare un consulente per email, chat o telefono (puoi anche richiedere una chiamata). Nel tuo caso non mandare un email in quanto sempre per motivi di privacy non potrebbero risolvere il tuo problema attraverso quella opzione di contatto

 

Facci sapere se risolvi il problema

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 3 di 9 (2.902 Visualizzazioni)

Rif.: giochi scomparsi

★★★ Newbie

Purtroppo non si tratta di qualche filtro che sta nascondendo i miei giochi, perché nell'account mi dice che non ho giochi installati e mi manda nel negozio per cominciare ad acquistarli. Inoltre ho scoperto di avere le cartelle dei giochi dell'account di origin ancora installati, ma se cerco di avviare uno di questi giochi mi dice che dovrei mettere il codice prodotto. C'è un modo per vedere il codice prodotto dalla cartella già installata del gioco?

Messaggio 4 di 9 (2.686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giochi scomparsi

★★★ Newbie

Ti ringrazio molto Andrea per il tuo aiuto, sono riuscito a risolvere il problema 

Messaggio 5 di 9 (2.672 Visualizzazioni)

Rif.: giochi scomparsi

Community Manager (retired)

@CHRISTIA-DC

 

Sono felice tutto si sia risolto, buon divertimento ai nostri giochi

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 6 di 9 (2.668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giochi scomparsi

★★★ Newbie

Posso sapere come hai risolto?

Messaggio 7 di 9 (2.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giochi scomparsi

★★★ Newbie

Ciao Andrea, perdonami ma riscontro lo stesso problema. 

Non mi risultano più giochi nella mia libreria, come posso risolvere? 

Grazie 

Messaggio 8 di 9 (1.917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giochi scomparsi


@Federica011093  ha scritto:

Ciao Andrea, perdonami ma riscontro lo stesso problema. 

Non mi risultano più giochi nella mia libreria, come posso risolvere? 

Grazie 


Ciao @Federica011093!

 

Ieri come riportato in QUESTA discussione ci sono stati alcuni problemi con Origin. Ora tutto sembra essere tornato alla normalità. Prova a riavviare Origin e facci sapere se il problema persiste!

 

Buona giornata! Standard smile

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 9 (1.814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole