Re: giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018)

★★★ Newbie

Salve ! Ho riscontrato questo problema tutte le volte che nel pc mi sono arrivati gli aggiornamenti di windows( con conseguente ripristino del sistema) I giochi vengono disinstallati ma le cartelle rimangono intatte (origin games) con tutti i file, ma non riesco a reinstallarli. Non vorrei fare il download di nuovo ..Nel ripristino del windows si crea una cartella con tutti i file del utente (windows.old) da questa cartella riesco a recuperare il resto, ma non i giochi, nonostante ci sia tutto...

avete qualche idea, o qualcuno riesce ad aiutarmi...

grazie

Messaggio 1 di 4 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018

Hero (Retired)

Ciao @EXECUTONIER!

E' possible che venga eliminato il registro di windows in modo che non vengano riconosciuti i programmi installati sebbene siano presenti nell'hard disk. Credo, di conseguenza, che ci sia un problema con il tuo windows update poiché la situazione in cui ti ritrovi non dovrebbe essere la norma.

In ogni caso prova a far partire il download dei tuoi giochi impostando come cartella di installazione quella dove si trovano ancora i file "vecchi", dovrebbe così ripristinare la vecchia installazione senza riscaricare tutto di nuovo.

 

Facci sapere!

Un saluto



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (343 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018

Hero (Retired)

Ciao @EXECUTONIER!

E' possible che venga eliminato il registro di windows in modo che non vengano riconosciuti i programmi installati sebbene siano presenti nell'hard disk. Credo, di conseguenza, che ci sia un problema con il tuo windows update poiché la situazione in cui ti ritrovi non dovrebbe essere la norma.

In ogni caso prova a far partire il download dei tuoi giochi impostando come cartella di installazione quella dove si trovano ancora i file "vecchi", dovrebbe così ripristinare la vecchia installazione senza riscaricare tutto di nuovo.

 

Facci sapere!

Un saluto



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (344 Visualizzazioni)

Re: giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018

★★★ Newbie
Fatto, risolto. ho tenuto la stessa cartella e il download ed é durato 5 secondi...tutto come prima
grazie mille, molto gentile ... sono felicissimo ...
Messaggio 3 di 4 (235 Visualizzazioni)

Re: giochi disinstalati dopo l'aggiornamento problematico di windows(aprile 2018

Hero (Retired)

Sono contento di esserti stato d'aiuto.

Controlla comunque windows update, altrimenti al prossimo aggiornamento sarai punto a capo.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (226 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole