giocatori

da K4nf0-ESC
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

giocatori

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera,

circa una settimana fa ho aperto il pacchetto 11 giocatori 81+ ottenuto tramite le vittorie effettuate in draft; all'interno di questo pacchetto sono usciti i giocatori rossi, quelli introdotti temporaneamente durante l'evento dei mondiali. Tra questi giocatori rossi è uscito anche benzema, e oggi, controllando all'interno del club, questi giocatori sono spariti, e non ho ricevuto la loro corretta versione. Chiedo gentilmente risposta in merito alla problematica e relativa soluzione.

In attesa di risposta

 

Giulio *

 

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 4 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: giocatori

Community Manager

Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questa situazione come visibile da Tweet rilasciato la settimana scorsa (Link).

 

I giocatori World Cup probabilmente rimarranno nel vostro Team e dovrete rimuoverli manualmente, ma vi verranno comunque inviate le versione corrette delle carte in questione.

Non appena avremo maggior informazioni a riguardo, vi aggiorneremo attraverso i canali ufficiali principali.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (44 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: giocatori

★★ Novice

buonasera, oggi sono entrato nel fut e ho avuto lo stesso problema il mio van dijk rosso che ho trovato nel pack 11 81+ è sparito senza avere la corretta versione

il bello di tutto ciò neanche un avviso del gioco

Messaggio 2 di 4 (81 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giocatori

★ Guide

Anche io, stessa cosa aprendo i pacchetti la settimana scorsa. Ho messo un post, mi hanno detto che avrebbero verificato. Ad oggi i giocatori continuano ad essere rossi. 

Messaggio 3 di 4 (70 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giocatori

Community Manager

Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questa situazione come visibile da Tweet rilasciato la settimana scorsa (Link).

 

I giocatori World Cup probabilmente rimarranno nel vostro Team e dovrete rimuoverli manualmente, ma vi verranno comunque inviate le versione corrette delle carte in questione.

Non appena avremo maggior informazioni a riguardo, vi aggiorneremo attraverso i canali ufficiali principali.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (45 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA