Rif.: giocatori bloccati durante passaggi alti

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

giocatori bloccati durante passaggi alti

★★★ Newbie
Gioco da qualche mese a fifa 18 per ps4 utilizzando come comandi di movimento le freccette, speravo in qualche aggiornamento che risolvesse la situazione ma non è avvenuto. Mi causa diversi problemi perché appena il mio avversario fa un lancio filtrante alto mi si blocca il giocatore per qualche secondo. Aspetto qualche risposta o soluzione. Non so giocare con l’analogico
Messaggio 1 di 2 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: giocatori bloccati durante passaggi alti

Community Manager (retired)

@Laccio19

 

Altri utenti avevano segnalato questa situazione e mi dispiace che per il momento non ho aggiornamenti in merito. Puoi provare ma non mi é stato confermato se funziona a cambiare i comandi invece che dal gioco direttamente dalla Playstation o Xbox in modo da "ingannare" il gioco e far riconoscere come analogico le freccette direzionali.

 

PS4

  1. Vai su Impostazioni
  2. Vai su Accessibilitá
  3. Clicca su Abilita la configurazione personalizzata dei tasti e dai la conferma

Xbox one

  1. Apri l'app Accessori Xbox
  2. Clicca su configura

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA