furto account

da furutolamata
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

furto account

[ Modificato ]
★★★ Newbie

BUONA SERA, è molto probabile che sia stato violato il mio account infatti non appena ho eseguito l'accesso ho notato che nome domanda di accesso erano cambiate , non so che fare , qualcuno mi può aiutare?

Messaggio 1 di 2 (420 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: furto account

Ciao @furutolamata

 

Direi di contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 )il prima possibile, così un consulente potrà nuovamente mettere in sicurezza il tuo account.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (451 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: furto account

Ciao @furutolamata

 

Direi di contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 )il prima possibile, così un consulente potrà nuovamente mettere in sicurezza il tuo account.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (452 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole