Rif.: frammenti heirloom parliamone

da snob3131
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

frammenti heirloom parliamone

[ Modificato ]
★★ Novice

allora.. oggi ho potuto avere la conferma del fatto che il drop dei frammenti heirloom sia fatto "male"

 

perché?

 

molto semplicemente perché io, che ho comprato e finito tutti i pass + circa 30€ di pack e sono al livello 220 di esperienza, non ho ancora nessun heirloom.

mentre (esempio reale) un mio amico, che è a malapena al livello 100 di esperienza e ha comprato solo un pass (non avrà aperto neanche 100 pack) 

ha trovato l'heirloom.

 

cosa chiedo?

 

chiedo una cosa che doveva essere presente sin dall'inizio di apex a mio parere, ovvero il drop dei frammenti basato sulle skill del giocatore

Messaggio 1 di 8 (1.487 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: frammenti heirloom parliamone

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Trovate tutte le informazioni dettagliate sui Mitici in questa guida, di cui vi lasciamo un estratto:

 

Al momento dell'apertura di un Pack, le probabilità di trovare dei frammenti cimelio sono inferiori all'1%. Quando trovi i frammenti cimelio, nessun Pack viene scalato dall'inventario. I Set cimelio di famiglia e le skin Prestigio non possono essere creati con i metalli creazione.

 

Puoi solo ottenerli tramite i frammenti cimelio o sbloccarli nel corso di eventi a tempo limitato. Non è possibile aprire più di 500 Pack Apex (esclusi i Pack collezione e i Pack a tema evento) senza ricevere dei frammenti cimelio, a meno che tu non possieda già tutti i Set cimelio e le skin Prestigio disponibili. 

 

Onde evitare ulteriore necroposting, trattandosi di un thread molto datato, procediamo alla chiusura dello stesso. 

 

Se voleste proseguire la discussione, aprite pure un thread nuovo Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 8 (529 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★★ Novice

Ho contattato pure l'assistenza per saperne di piu,ma non ti dicono la percentuale di drop rate dei metalli cimelio...e dicono di venire a cercare risposte qui nel forum,ma come immaginavo non c'è nulla a riguardo,se non altre persone come me,che fondono su sto gioco e comprano pure dei pacchi apex ma non ricevono nulla .... e poi ti vedi passare davanti un octane al lvl 80 con il pugnale...

Messaggio 2 di 8 (1.357 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★★★ Newbie

Sul fatto che gradi bassi abbiano l'heirloom e gradi alti no ti do assolutamente ragione, però anche dare i frammenti basati solo sulla skill sarebbe comunque sbagliato, anche perchè stiamo parlando di EA, quindi metterebbero lo sblocco al livello 500.

Messaggio 3 di 8 (1.049 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★ Guide
@ShintaroUWU Gli Heirloom (o Cimeli Famiglia) sono la cosa piu' rara di Apex. Equivale a vincere il Superenalotto, se vogliamo metterla sul piano delle possibilita'. Come puoi leggere nella sezione FAQ qui:

https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/about/frequently-asked-questions

hai meno dell'1% di possibilita' di averli (a meno che non vengano messi in palio precisi cimeli durante gli eventi, come e' stato con l'ultimo di Bangalore, dove te lo sbloccavi acquistando tutti gli oggetti cosmetici in palio). Puo' capitare che qualcuno abbia una botta di fortuna nel trovarli prima di aver aperto 500 pacchi Apex, l'esperienza e' ininfluente e anche il numero di soldi spesi.
Il tuo amico ha avuto una gran botta di fortuna, che e' il principio di trovarsi il Cimelio Famiglia nel pack, indipendentemente dal livello.
Messaggio 4 di 8 (1.026 Visualizzazioni)

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★★★ Newbie

non è come vincere alla lotteria. L’apertura dei pack apex è strutturato su array virtuali su cui creare delle simulazione di estrazione. In poche parole o hai degli array di simulazione piwni di heilroom o con nessuno. Motivo per cui trovi gente al livello 200 con tutti gli heilroom e gente che al livello 500 che gioca dalla season 0 non ne ha, forse avendo anche suoerato il famoso 1/500.

EA ha fatto davvero malissimo il sistema di estrazione.

esempi veri quelli in alto.

Messaggio 5 di 8 (961 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★★★★★ Novice

Ciao allora un informazione i cimelio e molto raro..! sei livello 220 più hai acquistato dei pack o skin bene ,  ripeto i frammenti sono rarissimi. 

Pensa io ho finito il livello 500 ora sono livello 410 facendo un calcolo sono un livello 910 e non ho un cimelio . Pensa te 

Messaggio 6 di 8 (637 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: frammenti heirloom parliamone

★★★★★ Novice

I pack apex x trovare i frammenti al 100x100 devi avere 500 pack sicuro che ti puòuscire ...almeno se ti può uscire prima questa cosa e molto rara e incantevole x spendere soldi inutili .. 

Messaggio 7 di 8 (636 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: frammenti heirloom parliamone

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Trovate tutte le informazioni dettagliate sui Mitici in questa guida, di cui vi lasciamo un estratto:

 

Al momento dell'apertura di un Pack, le probabilità di trovare dei frammenti cimelio sono inferiori all'1%. Quando trovi i frammenti cimelio, nessun Pack viene scalato dall'inventario. I Set cimelio di famiglia e le skin Prestigio non possono essere creati con i metalli creazione.

 

Puoi solo ottenerli tramite i frammenti cimelio o sbloccarli nel corso di eventi a tempo limitato. Non è possibile aprire più di 500 Pack Apex (esclusi i Pack collezione e i Pack a tema evento) senza ricevere dei frammenti cimelio, a meno che tu non possieda già tutti i Set cimelio e le skin Prestigio disponibili. 

 

Onde evitare ulteriore necroposting, trattandosi di un thread molto datato, procediamo alla chiusura dello stesso. 

 

Se voleste proseguire la discussione, aprite pure un thread nuovo Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (530 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione