fifa21

da Albess95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

fifa21

★ Novice

salve provo ad avviare il gioco da origi n   ma non parte e mi fa tornare alla schermata del gioco di origi n .   come posso fare?

Messaggio 1 di 7 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: fifa21

Ciao @Albess95 

 

il tuo PC rispetta i requisiti minimi? Se hai qualche dubbio puoi controllare tramite il sito Can You RUN It.

Se non si tratta di un problema di requisiti puoi provare a:

Se nemmeno con questi passaggi riuscirai a risolvere prepara un DxDiag ed MSInfo ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA.

 

Buona giornata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (596 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa21

Ciao @Albess95 

 

il tuo PC rispetta i requisiti minimi? Se hai qualche dubbio puoi controllare tramite il sito Can You RUN It.

Se non si tratta di un problema di requisiti puoi provare a:

Se nemmeno con questi passaggi riuscirai a risolvere prepara un DxDiag ed MSInfo ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA.

 

Buona giornata!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (597 Visualizzazioni)

Problema origin gioco non si avvia

★★★ Newbie

 

Buongiorno ragazzi ho acquistato fifa 21 su cdkeys ,ho scaricato e installato il gioco tramite origin, ma nel momento in cui premo il tasto gioca  il game non parte come posso risolvere? Ho fatto ripara gioco , e ho cancellato la cache  ma il problema persiste.

  •  
Messaggio 3 di 7 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema origin gioco non si avvia

Ciao @bikers92 ho unito la tua discussione a questa. Dai per favore uno sguardo alla Soluzione Accettata.

 

Grazie e buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (551 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa21

★★★ Newbie

ciao @Overskillz25 ,il tuo messaggio mi è stato d'aiuto per verificare i requisiti per giocare a fifa 21. io ho 8 gb di RAM(che è il requisito minimo per giocare) ma dice 7 utilizzabile,può essere un problema?

Grazie

Messaggio 5 di 7 (488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa21

Ciao @fifa20134ever 

 

Se ne hai 7 utilizzabili potrebbero esserci problemi. Purtroppo però è difficile dirlo con certezza e non ho nemmeno modo di provare avendo un'altra configurazione.

Credo (ma potrei sbagliare) che se tutti gli altri componenti del PC rientrano nei requisiti minimi almeno il gioco dovrebbe partire. Poi dipende anche dalle altre applicazioni aperte sul PC che utilizzano risorse.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa21

★★★ Newbie

salve con il nuovo aggiornamento appena entro nella schermata principale di fifa si blocca......premessa ha sempre funzionato.....quindi non è problema del pc dei requisiti minimi

Messaggio 7 di 7 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole