fifa points non accreditati

da Heysenberg45
Rispondi

Post originale

fifa points non accreditati

★★★ Newbie

Buonasera a tutti, ho acquistato 1050 fifa points al costo di $9,99, l'acquisto risulta completato nella cronologia degli acquisti, purtroppo sul gioco non sono stati accreditati i fifa points. Ho provato a spegnere e riaccendere, scollegarmi e ricollegarmi da internet e ps network.. ora mi chiedo..li rivedrò mai questi 1050 fifa points?? o perlomeno i soldi? grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 12 (10.158 Visualizzazioni)

Rif.: fifa points non accreditati

Community Manager (retired)

@Heysenberg45

 

Bisognerebbe fare maggiori controlli sul tuo account per determinare la causa del problema. Non possiamo farlo qua dalla Community hai bisogno di contattare un consulente.

 

Puoi contattarli al seguente link https://help.ea.com/it/contact-us/

 

Prima di contattarli ti suggerisco di preparare una prova di acquisto, potrebbe essere necessaria, per vedere come fare vai al seguente link:

 

https://help.ea.com/it-it/help/account/how-to-provide-proof-of-purchase/

 

P.S

 

Non pubblicare la prova di acquisto qui sul forum, teniamo molto alle informazioni personali dei nostri giocatori.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 12 (10.059 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa points non accreditati

★★★ Novice
Buongiorno, io ho parlato con un vostro consulente oggi per lo stesso problema, ma mi ha comunicato che non risulta nessun acquisto nel mio accaunt oggi e di contattare il ps support.. pero anche io ho la prova d acquisto nella cronologia transazioni.
Provo ad aspettare 48 ore poi contattero il ps support ma non capiaco proprio come mai
Messaggio 3 di 12 (9.933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa points non accreditati

Community Manager (retired)

@DrugoGu

 

Quando vai nella cronologia e clicchi in particolare sulla transazione dei Fifa points ti dovrebbe comparire il dettaglio dell'ordine.

 

Dovresti trovare scritto "Fifa 18 Fifa points" come prodotto acquistato.

 

Vedi qualcosa di diverso? Vedi scritto qualcos'altro all'interno dell'ordine?

 

P.S 

 

Non dirmi tutto quello che vedi nell'ordine che pubblicare dati personali é pericoloso su un Forum ma dimmi solo esattamente cosa vedi come prodotto acquistato. Ad ogni modo con una prova di acquisto i nostri consulenti dovrebbero essere in grado di poterti ridare i Fifa points nel caso in cui sia avvenuto un errore

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 12 (9.927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa points non accreditati

★★★ Novice
Ciao, c e scritto sotto ordine di acquisto " 1.600 fifa ponts" senza 18
Messaggio 5 di 12 (9.922 Visualizzazioni)

Rif.: fifa points non accreditati

Community Manager (retired)

@DrugoGu

 

Ok posso con certezza dirti che non hai comprato i Fifa points da dentro il gioco di Fifa 18.

 

Quello che hai comprato sono dei Fifa points per Fifa 16 (se hai un vecchio acquisto di fifa points in Fifa 18 andato a buon fine puoi fare il confronto tra i 2 ordini e vedere le differenze, uno avrá scritto Fifa 18 dentro l'ordine, quello non ricevuto invece no).

 

Il problema voglio dirti che é risolvibile ma hai bisogno necessariamente di Fifa 16. Al momento questi fifa points non sono accreditati da nessuna parte, entrando in FUT 16 saranno accreditati e dovresti vederli dentro Fifa 16. Una volta fatto ció contatta un consulente EA e spiega l'accaduto (semplicemente che hai comprato i Fifa points per il gioco sbagliato), per una volta ed una soltanto i nostri consulenti possono spostare i Fifa points da Fifa 16 a Fifa 18. 

 

Fammi sapere se riesci a risolvere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 6 di 12 (9.909 Visualizzazioni)

Rif.: fifa points non accreditati

★★★ Novice

sei stato molto gentile grazie ti contattero per farti sapere

Messaggio 7 di 12 (9.907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa points non accreditati

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Andrea

 

ho fatto come mi hai detto poi ho parlato con un vostro consulente ma mi ha detto che non è piu possibile ottenere i fifa points da fifa 16 agli altri fifa.. pero non ha parlato di trasferirgli. ha detto che si sarebbero trasferiti da soli solo dal 17 al 18

Messaggio 8 di 12 (9.888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa points non accreditati

Community Manager (retired)

@DrugoGu

 

Allora é vero che il gioco ha un sistema interno che trasferisce fifa points da un Fifa antecedente a quello nuovo, ma non credo che il gioco ti trasferisca fifa points da fifa 16 a fifa 18. Dovresti avere anche fifa 17 a quel punto per risolvere il problema. 

 

Guarda la cosa migliore sarebbe che un consulente faccia direttamente il trasferimento.... Cosa che possono tranquillamente fare...

 

L'unico motivo per cui potrebbero rifiutarsi é se hai un caso precedente dove effettivamente sia gia stata fatta questa operazione in quanto possibile una volta soltanto. 

 

Prova a contattare un altro operatore e spiegagli la situazione.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 9 di 12 (9.873 Visualizzazioni)

Rif.: fifa points non accreditati

★★★ Novice

grazie mille provo

Messaggio 10 di 12 (9.870 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA