fifa 19 non si avvia

da Belfio84
Rispondi

Post originale

Rif.: fifa 19 non si avvia

★★★ Novice
ragazzi a me ora parte ho reinstallato tutte le directx e Microsoft visual
Messaggio 11 di 69 (1.910 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 19

[ Modificato ]

Ciao @Newg03 @zephyr108 @salvachri @giammyzago11

 

Ho unito la tua discussione qui visto che tratta lo stesso problema. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti e facci sapere se riscontri miglioramenti.

 

Grazie.

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 12 di 69 (1.901 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 non parte

★★★ Newbie

Premetto che ho tutti i requisiti.In pratica apro il gioco con Origin ma invece di partire si riapre Origin

Messaggio 13 di 69 (1.903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema apertura fifa 19

★ Novice

Ho scaricato fifa 19 con origin premier, ma all'apertura appare la schermata "avvio.. sincronizzazione cloud" e mi rimanda alla mia libreria origin senza aprire il gioco (anche se la chat online risulta connessa al gioco). Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Messaggio 14 di 69 (1.898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 19 non si avvia

★★★★★ Novice

@GianJuve-ITA, come hai fatto? Potresti indicarmi i passaggi? Grazie!

Messaggio 15 di 69 (1.886 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 19 non si avvia

★★★ Novice
reinstalla tutte le directx e le Microsoft visual c+++
Messaggio 16 di 69 (1.876 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

problemi avvio fifa 19

★★★ Newbie

Ciao  a tutti, ho riscontrato un problema nell 'avvio di fifa 19, in pratica avviando il gioco dopo alcuni secondi si chiude automaticamente senza segnalare alcun errore, i requisiti facendo confronti e analisi con dei siti che avete citato nelle altre discussione registrano che il mio pc ha le minime credenziali per giocare quindi con la minima qualità grafica e con gli fps limitati dovrebbe funzionare , ho provato ha scaricare i driver aggiornati della scheda video che  è un' ASUS R7 260X Series e processore AMD FX(tm)-8320 Eight-Core Processor 3.6 ghz ma niente il problema si ripresente , ho provato anche a riparare il gioco e rinstallare origin ma niente ; soluzioni??

Messaggio 17 di 69 (1.861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi avvio fifa 19

★★ Novice

Io ho lo stesso problema, ho scaricato il gioco 3 volte, reinstallato le librerie C++, aggiornato i driver video, riparato il gioco..non so più che fare!! Anche con l'assistenza in chat ieri non sono riusciti ad aiutarmi.

Messaggio 18 di 69 (1.846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 19 non si avvia

★ Novice
Anch’io ho provato ad aggiornare i file della scheda video cc cleaner pulizia file inutili di tutto patch del gioco ma non va si apre carica uno due e 3 puntini e si chiude
Messaggio 19 di 69 (1.824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 19 non si avvia

★★★ Novice

raga oggi lo avviato ma non va. stesso problema a volte parte a volte non va proprio. non so più cosa fare ,le ho provate tutte ma tutte 

Messaggio 20 di 69 (1.811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA