Rif.: fifa 18 problema alt+tab

da pavel9172
Rispondi

Post originale

fifa 18 problema alt+tab

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? anakid10
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 12/10/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16:05
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ...
Che cosa succede? combnazione tasti alt+tab ....io non premo nulla ma la schermata a finestra di fifa 18 si toglie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? niente

Ragazzi ho lo stesso problema che avevo con fifa 17 ... combinazione tasti alt+tab ....io non premo nulla ma puntualmente esce quella scritta.

Ho fatto tutte le prove possibili sia con origin aperto in gioco sia se non lo è da lo stesso problmea.

In fifa 17 mi capitava una sola volta poco dopo aver avviato il gioco,invece adesso capita anche 2-3 volte facendomi perdere la partita online.

Come posso risolvere c'è una soluzione ??

Messaggio 1 di 10 (2.808 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★ Novice

Anche a me succede raramente, ma succede...penso che in un computer sia possibile che il sistema richeda "attenzioni" togliendo la modalità schermo intero, anche per un solo istante, ma allora che tolgano questa opzione...è davvero assurdo..e se non sono i server sono ste cagate!

Messaggio 2 di 10 (2.772 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★★ Newbie
Finalmente, qualcuno che ha il mio stesso problema. I server vanno bene ma questa cosa e' insopportabile. Ho provato di tutto ma il problema continua. Ea neanche lo nomina fra i problemi. Restera' irrisolto.
Messaggio 3 di 10 (2.703 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★ Novice
Ragazzi forse in parte ho risolto .... non ho ancora capito con quale criterio dia questo problema però ... alcune volte premendo due volte la combinazione tasti alt+enter è come se selezionasse lo schermo intero come principale con questo metodo alcune volte non capita proprio!!! Comunque per sicurezza prima faccio sempre una partita non online ( ad esempio le squad battles ) nel mio caso quando capita una volta non ricapita più !!
Messaggio 4 di 10 (2.691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★ Novice

Come da link riportato al momento del crash, questa problematica è stata introdotta appositamente dagli sviluppatori EA per ovviare al problema dei Cheater. Quello che gli sviluppatori non sanno è che un cheater può far fronte a questa problematica semplicemente attivando una macro, causando disagi solamente alla clientela onesta che magari mentre sta giocando riceve un avviso origin, di un antivirus, o di un aggiornamento del software. 

Messaggio 5 di 10 (2.677 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★ Apprentice

Ciao, io ho lo stesso problema, quando mi capita e sono in partita online contro un avversario capita e perdo la partita...(nella Squad Battles non si interrompe)...però il problema è che è inpronosticabile quando succede...può succedere praticamente sempre...ho provato a giocare con la visualizzazione a finestra ma questo succede comunque...

Messaggio 6 di 10 (2.518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

Community Manager

@pavel9172 ti suggerisco di avviare il gioco in finestra e non a schermo intero e di chiudere tutte le altre applicazioni in esecuzione mentre giochi, giacchè potrebbero causare delle interferenze o portare il pc ad inviare notifiche e altro che potrebbero, a loro volta, influire sulla sessione di gioco.

In particolar modo, fate attenzione agli antivirus che spesso fanno comparire dei pop-up informativi che possono causare problemi del genere. Per andare sul sicuro, vi suggerirei anche di effettuare un Avvio Pulito del sistema, in modo da disabilitare quanti più programmi non necessari all'esecuzione del tuo pc. 

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 10 (2.499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★ Apprentice

Anche con visualizzazione a finestra rimane il problema!!!

Messaggio 8 di 10 (2.280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★ Novice

qualcuno è riuscito a risolvere? io appena avvio fifa, per 1 sola volta, entro 10 min dall avvio, mi "altabba". soluzioni? sto perdendo un sacco di partite fut a causa di questo problema

Messaggio 9 di 10 (2.026 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 problema alt+tab

★★ Novice

stesso problema anch io nessuno ha risolto?

 

Messaggio 10 di 10 (1.849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA