Rif.: fifa 18 demo crash

da sir-Leott
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

fifa 18 demo crash

★★ Novice

ragazzi sto avendo un problema con la demo di fifa 18, avvio il gioco dal launcher, si avvia la finestra in schermo nero e subito dopo crasha.. come devo fare? qualcuno ha suggerimenti ? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 6 (889 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: fifa 18 demo crash

Community Manager

Niente di strano @sir-Leott.


Come ha detto @EA_Andrea nella sua risposta, c'è un problema conosciuto con la Demo e Windows 7 (che in questo caso è il tuo sistema operativo) per cui ti suggerisco nuovamente di provare scaricando l'aggiornamento consigliato e poi riprovare.

Inoltre, ho controllato l'Msinfo che ci hai allegato e risulta che tu abbia scaricato una qualche patch non ufficiale che potrebbe influire sulla stabilità e le funzionalità della Demo. Raccomandiamo sempre di NON scaricare materiale non ufficiale e non autorizzato in primo luogo per non danneggiare i vostri PC e, in secondo luogo ma non meno importante, per non rischiare di incappare in sanzioni legate all'utilizzo di questi materiali. Per questo motivo, ti raccomando di rimuovere in modo permanente qualsiasi file, patch e/o aggiornamento non ufficiale tu possa aver scaricato sul tuo pc.  

In ultimo, per quanto questa sia ancora una Demo e la versione finale del gioco potrebbe essere leggermente diversa, si tratta comunque di un gioco nuovo e quindi non è detto che se FIFA 17 funziona correttamente sul tuo anche il 18 girerà altrettanto fluidamente. 

Facci sapere se dopo aver completato l'aggiornamento dovessi ancora riscontrare problemi. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.316 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa 18 demo crash

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @sir-Leott

 

Su quale sistema operativo stai giocando esattamente? Abbiamo bisogno di maggiori informazioni per darti una soluzione piú accurata e certa.

 

Stiamo monitorando un problema su Windows 7, la soluzione trovata per la maggior parte dei giocatori é stata scaricare questo aggiornamento di Windows.

 

Nel caso tu possieda un altro sistema operativo abbiamo bisogno di maggiori informazioni.

 

Ti chiederei di allegarci qui nella Community due file di testo Dxdiag e Msinfo in modo tale da darti una soluzione piú accurata

 

Assicurati anche che il PC raggiunga i requisiti minimi, puoi trovarli al seguente post:

 

http://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/FIFA-18-Ecco-i-requisiti-minimi-per-PC/m-p/6256593#M...

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 6 (882 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 demo crash

★★ Novice

sto giocando su un sistema operativo windows 7 64 bit.

Il mio PC soddisfa pienamente i requisiti consigliati della directx 11, avendo una gtx 660(driver aggiornati all'ultima versione 385.41), ram 8 gb, processore i5-4570 CPU 3.20 Ghz e appunto avendo la dx11 aggiornata.

Trovo strano dover scaricare un nuovo aggiornamento windows, dato che fifa 17 con simili caratteristiche mi funziona e anche giochi molto più pesanti e richiedenti.

Ecco in allegato i file di testo che chiedevi, grazie in anticipo dell'attenzione.

Messaggio 3 di 6 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 demo crash

Community Manager

Niente di strano @sir-Leott.


Come ha detto @EA_Andrea nella sua risposta, c'è un problema conosciuto con la Demo e Windows 7 (che in questo caso è il tuo sistema operativo) per cui ti suggerisco nuovamente di provare scaricando l'aggiornamento consigliato e poi riprovare.

Inoltre, ho controllato l'Msinfo che ci hai allegato e risulta che tu abbia scaricato una qualche patch non ufficiale che potrebbe influire sulla stabilità e le funzionalità della Demo. Raccomandiamo sempre di NON scaricare materiale non ufficiale e non autorizzato in primo luogo per non danneggiare i vostri PC e, in secondo luogo ma non meno importante, per non rischiare di incappare in sanzioni legate all'utilizzo di questi materiali. Per questo motivo, ti raccomando di rimuovere in modo permanente qualsiasi file, patch e/o aggiornamento non ufficiale tu possa aver scaricato sul tuo pc.  

In ultimo, per quanto questa sia ancora una Demo e la versione finale del gioco potrebbe essere leggermente diversa, si tratta comunque di un gioco nuovo e quindi non è detto che se FIFA 17 funziona correttamente sul tuo anche il 18 girerà altrettanto fluidamente. 

Facci sapere se dopo aver completato l'aggiornamento dovessi ancora riscontrare problemi. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 6 (1.317 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 demo crash

★★ Novice

avevo visto un po' di roba su internet per vedere i motivi di questo problema e ho scaricato questa patch che tra l'altro poi ho pure eliminato subito in quanto avast me la segnava come file sospetto. Proverò con l'aggiornamento, ma dal punto di vista del sistema sono tranquillo del fatto che il gioco giri.

Grazie mille ancora, vi farò sapere.

Messaggio 5 di 6 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: fifa 18 demo crash

★★ Novice

alla fine ho aggiornato e ho risolto, grazie mille !

Messaggio 6 di 6 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA