fifa 18 demo crash pc

da trioleggenda
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

fifa 18 demo crash pc

★★★ Newbie

Sale ho un problema con fifa 18 demo pc crasha e c'e anche molto lag e a volte devo spegnere il pc perche mi si blocca tutto ho windows 10 directx 12 e amd radeon r5 m430 2gb dedicati potreste aiutarmi?

Messaggio 1 di 2 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: fifa 18 demo crash pc

Community Manager

ciao @trioleggenda. Purtroppo credo che il tuo PC non rispetti i requisiti minimi richiesti per eseguire FIFA 18. In particolare, la scheda video è sotto le specifiche richieste.

Se controlli i requisiti minimi che abbiamo pubblicato in questi giorni, noterai che per DirectX 12 è richiesta almeno una AMD Radeon RX 460 o, in alternativa, una R9 270 o una R7 370. 

Prova a cambiare le impostazioni grafiche riducendo la risoluzione tramite il pannello di controllo del gioco (quello che compare quando clicchi su Gioca in Origin), ma come detto, temo sia un palliativo.  

 

demo2.PNG

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (924 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa 18 demo crash pc

Community Manager

ciao @trioleggenda. Purtroppo credo che il tuo PC non rispetti i requisiti minimi richiesti per eseguire FIFA 18. In particolare, la scheda video è sotto le specifiche richieste.

Se controlli i requisiti minimi che abbiamo pubblicato in questi giorni, noterai che per DirectX 12 è richiesta almeno una AMD Radeon RX 460 o, in alternativa, una R9 270 o una R7 370. 

Prova a cambiare le impostazioni grafiche riducendo la risoluzione tramite il pannello di controllo del gioco (quello che compare quando clicchi su Gioca in Origin), ma come detto, temo sia un palliativo.  

 

demo2.PNG

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (925 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA