Rif.: errore oggetti nascosti campagna single player

da archit82
Rispondi

Post originale

errore oggetti nascosti campagna single player

★★★ Newbie

Non risultano trovati tutti gli oggetti nascosti della campagna. Nelle ricompense risulta mancante un'oggeto nascosto, mentre nella missione risultano essere stati trovati tutti.

Come devo fare?

Messaggio 1 di 5 (1.025 Visualizzazioni)

Rif.: errore oggetti nascosti campagna single player

Community Manager (retired)

@archit82

 

Ti devo chiedere necessariamente di riprovare a trovare l'oggetto nella campagna e vediamo cosa succede. Deve essere successo quale problema di sincronizzazione tra il file di salvataggio della campagna e i server. 

 

Fammi sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (987 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore oggetti nascosti campagna single player

★★★ Newbie

Sfortunatamente non è servito a nulla, ho ricompletato la missione in tutte e tre le difficoltà, ma senza alcun esito.

Ti allego lo screenshot, per farti capire che per quanto riguada la campagna gli oggetti sono stati trovati, mentre per quanto riguarda la carriera questo non è così.

 

 

 

Messaggio 3 di 5 (974 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore oggetti nascosti campagna single player

★ Novice
Anche io ho lo stesso problema. ho completato la campagna in tutte le difficoltà così da vedere se si risolveva ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere? Grazie
Messaggio 4 di 5 (908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore oggetti nascosti campagna single player

★ Novice

Sei riuscito a risolvere? E se si, come hai risolto?

Messaggio 5 di 5 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione