Rif.: errore ce-36244-9

da PietroREDPezzuto
Rispondi

Post originale

Rif.: errore ce-36244-9

★ Novice
@loresanga siamo al 13 febbraio 2020 e non si è risolto nulla!!
Messaggio 51 di 68 (3.253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice
@naikuslend Io ho risolto con un Hotspot utilizzando Vodafone, In pratica è un problema relativo alla TIM sia come vieni a casa che come Sim con gli altri operatori riprenda scaricare una bellezza
Messaggio 52 di 68 (2.771 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★★ Novice

Purtroppo è assurdo ma è un problema della TIM o Telecom che dir si voglia con altri operatori riprendono I download senza segnalare errori ho segnalato tutto alla Tim e sono in attesa di risposta Qualcuno dice che hanno preso coscienza del problema è sarà risolto una massimo due settimane

Messaggio 53 di 68 (2.769 Visualizzazioni)

Rif.: errore ce-36244-9

★ Novice

@Richisiso  ha scritto:

Confermo quello che ha fetto @tormax77 

 

Una volta che si blocca il download con l'errore non serve cambiare connessione, basta essere insistenti con il tasto "riprova".

In tutto mi si è rifermato altre 2-3 volte, ma poi ha scaricato tutto e finalmente FIFA funziona.

 

Grazie a tutti per i consigli 💪



AVEVATE RAGIONE, BASTA INSISTERE CON IL TASTO "RIPROVA" . FA I CAPRICCI DIVERSE VOLTE FINO A QUANFO RIPRENDE IL DOWNLOAD IN MANIERA FLUIDA. G R A Z I E

Messaggio 54 di 68 (2.471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie

IO HO RISOLTO L'ERRORE COSÌ

disconnette la vostra connessione wifi/wlan dalla play, e connettete a una qualsiasi altra rete anche quella del telefono cellulare, aspettate che si caricano 10 20 MB di gioco e poi tornate a riconnettere con la vostra vecchia rete wifi/wlan.

 

Non c'è di che.

Messaggio 55 di 68 (2.354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie

Ho avuto questo problema con rainbow six siege ho effettuato tutto questo e sui download non lo ritrovo più come posso fare

Messaggio 56 di 68 (2.151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie
@tormax77 Ho effettuato questo procedimento ho avuto questo problema con il gioco rainbow six siege ma ora non me lo da nel download e nei giochi acquistati
Messaggio 57 di 68 (2.151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

★★★ Newbie
  1. Io uso la hotspot e non parte comunque neanche con riprova 30 volte di seguito.... Se entro un giorno non riesco a risolvere il problema passerò il resto della mia vita a diffondere  una pessima pubblicita a playstation e la Tim. .. userò tutti i social ed i mezzi di comunicazione per fare questo... Lo giuro
Messaggio 58 di 68 (2.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@pattsimo8078 Se non ti appare più il gioco acquistato nel tuo account PSN, prova a fare una verifica dell'account/acquisto con il supporto PlayStation. Molto spesso si tratta di confusione di account.

 

 

@Sbadabem Le discussioni sui boicottaggi non contribuiscono a rendere un forum costruttivo, pertanto sono vietate dal regolamento del forum e sei pregato di evitarle (anche se l'oggetto del boicottaggio non siamo noi).

Chiusa questa parentesi, se leggi attentamentei i commenti sopra, ti renderai conto che se ti colleghi a un hotspot fornito dallo stesso gestore della tua rete fissa, è normale che il problema rimanga. Prova a collegarti a una rete fornita da un gestore diverso.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 59 di 68 (1.960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore ce-36244-9

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ciao, ho Tim super fibra con relativo modem e confermo che il problema è della Tim, infatti collegando la PS4 in hotspot al mio smartphone con SIM Vodafone il download del gioco veniva eseguito senza problemi.

In primo luogo ho provato a cambiare solo il DNS primario e secondario come segue:

  • DNS primario 8.8.8.8, DNS secondario 8.8.4.4
  • DNS primario 208.67.222.222, DNS secondario 208.67.220.220
  • DNS primario 1.1.1.1, DNS secondario 1.0.0.1

In tutti i casi il download veniva interrotto ogni minuto.

 

Successivamente ho configurato la connession PPPoE come segue:

  • ID utente: aliceadsl (valore di default del modem super fibra)
  • Password: aliceadsl (valore di default del modem super fibra)
  • DNS primario 1.1.1.1, DNS secondario 1.0.0.1

Con questa configurazione ho risolto.

 

Spero sia di aiuto.

Messaggio 60 di 68 (11.745 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA