Rif.: errore 20:2

da Souryo82
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

errore 20:2

★★ Novice

Salve, è un po' che non aggiorno origin, e oggi all'apertura mi proponeva l'aggiornamento, ma nel momento in cui ho accettato l'aggiornamento mi è apparso un messaggio che dice di riavviare e riprovare, causa errore codice 20:2.

ho già cercato una soluzione nel forum inglese e ho provato riavviando il computer solo con i programmi windows. premetto che ho un windows 7 home premium a 64 bit... non so se serve ma nel caso... che mi suggerite di fare? ho pensato di disinstallare origin e reinstallarlo, ma prima di arrivare a tanto ho pensato di chiedere qui se qualcuno sa come posso risolvere senza arrivare a maniere drastiche.

Messaggio 1 di 3 (1.220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: errore 20:2

★★ Novice

Ti ringrazio per le informazioni. il problema per fortuna si è risolto da solo, credo dipendesse dagli aggiornamenti dell'antivirus, che poichè non era stato aggiornato deve aver bloccato l'esecuzione dei downloads (è una mia teoria da persona che non capisce granchè di informatica).

Non so se può essere utile anche per altri con lo stesso problema, ma ieri mentre attendevo di capire cosa non andasse mi sono accorta che l'antivirus (norton) segnalava la mancanza di aggiornamenti e mi chiedeva di fare anche la scansione completa del computer e la pulizia dei file.

Così ,ieri, ho eseguito gli aggiornamenti e fatto fare la scansione e la pulizia dei file e sta mattina nel controllare la posta ho pensato di provare a riavviare origin e magicamente è partita l'installazione degli aggiornamenti.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (1.373 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: errore 20:2

Ciao @Souryo82

 

In questa discussione ci sono varie possibili soluzioni, le hai provate già tutte?

 

Te ne allego qualcuna:

- Thanks for helping, origin downloaded fine on safe mode (l'utente in questione ha risolto in questo modo)

 

- The easy way,go in Safe Mode with Networking and install Originhttps://www.origin.com/en-ie/download

 Restart your machine .

 NOTE if you encounter a problem to open Origin, I think  you need to perform a Clean Boot: http://help.ea.com/en/article/how-to-clean-boot-your-pc/ 

 But I strongly believe that you need to run  SFC /SCANNOW because in the near future you will have problems again.

 

- Can you confirm you ran the installer as an Administrator (right click, run as Admin.), particularly if you are on Windows 10. Thanks.

 

Da quel che vedo la maggior parte delle soluzioni optano per una reinstallazione di Origin.

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.202 Visualizzazioni)

Rif.: errore 20:2

★★ Novice

Ti ringrazio per le informazioni. il problema per fortuna si è risolto da solo, credo dipendesse dagli aggiornamenti dell'antivirus, che poichè non era stato aggiornato deve aver bloccato l'esecuzione dei downloads (è una mia teoria da persona che non capisce granchè di informatica).

Non so se può essere utile anche per altri con lo stesso problema, ma ieri mentre attendevo di capire cosa non andasse mi sono accorta che l'antivirus (norton) segnalava la mancanza di aggiornamenti e mi chiedeva di fare anche la scansione completa del computer e la pulizia dei file.

Così ,ieri, ho eseguito gli aggiornamenti e fatto fare la scansione e la pulizia dei file e sta mattina nel controllare la posta ho pensato di provare a riavviare origin e magicamente è partita l'installazione degli aggiornamenti.

Messaggio 3 di 3 (1.374 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole