Rif.: engine error, error reading pak file

da Giovandrix
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

engine error, error reading pak file

★★★★★ Newbie

Dal niente ha iniziato a darmi questo problema e non ne vuole sapere a rimanere in funzione.

Procedura: avvio apex>entro in lobby, e mi crasha dicendomi questo errore..

ho provato a cancellare le cache e tutto, anche dei programmi che potrebbero andare in conflitto con origin come consiglia EA.

ma niente, tanto dovrò disistallare e ristallare apex per poterci giocare... non è possibile avere 200 problemi ogni volta.. è l'unico gioco che mi da tutti questi problemi, continuo a perderci tempo perche mi piace e ci gioco da una vita..

Allego immagine

Messaggio 1 di 6 (686 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: engine error, error reading pak file

Community Manager

Fai un ultimo tentativo andando in C(disco locale)->Utenti->(nome del tuo utente)-> Partite salvate.  Se trovi una cartella "Respawn" spostala nel Desktop e rinominala (non te la voglio far eliminare), dopo di che prova di nuovo ad avviare il gioco.

Se neanche questo passaggio ti è di aiuto prova a contattare il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (629 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: engine error, error reading pak file

Community Manager

Ciao @XxR4mboKillerXx, scusa il ritardo nel rispondere. Può trattarsi effettivamente di un errore di lettura di qualche file di gioco.

Hai provato semplicemente a riparare il gioco?

In alternativa sei riuscito a risolvere disinstallando e reinstallando Apex Legends?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: engine error, error reading pak file

★★★★★ Newbie

gia fatto

Messaggio 3 di 6 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: engine error, error reading pak file

Community Manager

Fai un ultimo tentativo andando in C(disco locale)->Utenti->(nome del tuo utente)-> Partite salvate.  Se trovi una cartella "Respawn" spostala nel Desktop e rinominala (non te la voglio far eliminare), dopo di che prova di nuovo ad avviare il gioco.

Se neanche questo passaggio ti è di aiuto prova a contattare il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (630 Visualizzazioni)

Rif.: engine error, error reading pak file

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao, per caso sai dirmi come hai risolto questo problema? (Se l'hai risolto)

Io ho provato a seguire il percorso del file, eliminando quello che non riusciva a leggere ma niente. 

Ho disinstallato e poi installato di nuovo il gioco e niente di nuovo.

l'ho riparato e ugualmente niente.

ho provato a seguire il consiglio che hanno scritto qui sotto anche a te e niente anche quello, non riesco a trovare soluzione. 

Messaggio 5 di 6 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: engine error, error reading pak file

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK Con questi passaggi ho risolto il problema GRAZIE
Messaggio 6 di 6 (275 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione