Rif.: Problemi App Ea

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ea app problem

★★ Novice

I had Origin with EAPlay which I renewed in November. The other day I was forced to put the EA app, because Origin, so it was said, was discontinued. Right from the start, EA app had problems and still continues to have them. Every time I open it, I have to log in again and six windows pop up, saying, can't activate and requires game code. Some bought and even having the annual EAPlay subscription, I don't understand these windows, every time I open the App. I also have Steam while I was playing there, suddenly the game closed, in an online simracing, and two Activation windows opened, with the writing impossible to activate and asking for codes, which had nothing to do with EA, causing me problems, on the game what i was doing to myself. Can Origins be restored? I've never had any problems with them. While with EA app it's a continuous problem.

Messaggio 2 di 6 (649 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @Max-rky, ti chiediamo di non continuare ad aprire multipli post con lo stesso argomento. Si cade nello Spam, violando le regole dei Forum. 

Inoltre, sulla parte italiana di Answers HQ, possiamo parlare in italiano. Siamo al corrente al momento che ci siano alcuni problemi con l'EA App, e il nostro Team è al lavoro in merito. 

Rigel.png

Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (626 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: fifa 23 non si avvia

★★ Novice
It is a problem common to many, if not all. it is the anti cheat that creates problems. if you go to game reviews, for example on steam, you see how many have this problem if not worse.
Messaggio 1 di 6 (638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

I had Origin with EAPlay which I renewed in November. The other day I was forced to put the EA app, because Origin, so it was said, was discontinued. Right from the start, EA app had problems and still continues to have them. Every time I open it, I have to log in again and six windows pop up, saying, can't activate and requires game code. Some bought and even having the annual EAPlay subscription, I don't understand these windows, every time I open the App. I also have Steam while I was playing there, suddenly the game closed, in an online simracing, and two Activation windows opened, with the writing impossible to activate and asking for codes, which had nothing to do with EA, causing me problems, on the game what i was doing to myself. Can Origins be restored? I've never had any problems with them. While with EA app it's a continuous problem.

Messaggio 3 di 6 (646 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @Max-rky, ti chiediamo di non continuare ad aprire multipli post con lo stesso argomento. Si cade nello Spam, violando le regole dei Forum. 

Inoltre, sulla parte italiana di Answers HQ, possiamo parlare in italiano. Siamo al corrente al momento che ci siano alcuni problemi con l'EA App, e il nostro Team è al lavoro in merito. 

Rigel.png

Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
HERE!

Messaggio 4 di 6 (627 Visualizzazioni)

★★ Novice
@EA_Rigel Chiedo scusa, volevo correggere il post, e probabilmente sono partite più volte, perché non sembrava fosse stato modificato. Ammetto, ho messo stesso post su risposte di altri che dicevano stesso problema. Semplicemente perchè accortomi dopo che era già aperta discussione su la EA App. Mi impegno a fare più attenzione prossima volta. Grazie della risposta e del consiglio.
Messaggio 5 di 6 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Nessun problema, e grazie per la cortese replica Standard smile, nonché per la segnalazione in merito a EA App, che ho provveduto ad accorpare ad altre ricevute. 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 6 di 6 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole