è disponibile una patch per i contenuti

da Antonello08
Rispondi

Post originale

è disponibile una patch per i contenuti

★★ Novice

Salve a tutti, ho un problema con il client Origin.

Quando esco dalla sessione di gioco mi compare il banner dove c'è il link "aggiorna" che mi permette di aggiornare il client ma quando lo clicco aggiorna solo la home del client e non succede nient'altro; ho reinstallato il client e svuotato la cache ma nulla.

Potreste aiutarmi? come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: è disponibile una patch per i contenuti

Ciao @Antonello08

 

Hai provato ad avviare il client come amministratore prima di fare l'aggiornamento?

Quando hai disinstallato Origin hai seguito la procedura semplice o complessa? Puoi trovare le differenze QUI.

Eventualmente puoi provare a disinstallare Origin seguendo la procedura complessa per poi scaricarlo direttamente tramite QUESTA pagina.

 

 

Buona giornata.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (825 Visualizzazioni)

Rif.: è disponibile una patch per i contenuti

★★ Novice

Ciao, grazie per la tua risposta. Purtroppo ho provato in entrambi i modi, seguendo attentamente le istruzioni, ma ho ancora quel problema. Cosa mi consigli di fare?


@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @Antonello08

 

Hai provato ad avviare il client come amministratore prima di fare l'aggiornamento?

Quando hai disinstallato Origin hai seguito la procedura semplice o complessa? Puoi trovare le differenze QUI.

Eventualmente puoi provare a disinstallare Origin seguendo la procedura complessa per poi scaricarlo direttamente tramite QUESTA pagina.

 

 

Buona giornata.

 

 


 

Messaggio 3 di 5 (806 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: è disponibile una patch per i contenuti

Community Manager (retired)

Ciao, cliccate su Guida (in alto a sinistra), una volta entrati nell'applicazione, poi su Informazioni. Se la versione che vi compare è la 10.5.32 vuol dire che il vostro Origin è aggiornato all'ultima versione e vi stava chiedendo solamente qualche informazione in più.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: è disponibile una patch per i contenuti

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

Ciao, cliccate su Guida (in alto a sinistra), una volta entrati nell'applicazione, poi su Informazioni. Se la versione che vi compare è la 10.5.32 vuol dire che il vostro Origin è aggiornato all'ultima versione e vi stava chiedendo solamente qualche informazione in più.


Ciao, ti ringrazio per la risposta, la versione installata è la 10.5.32.18460 - 0. 

Ma ho ancora quel problema purtroppo, potrebbe bloccarmi i futuri aggiornamenti del client e/o dei giochi che possiedo?

Messaggio 5 di 5 (741 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole