Rif.: download falliti

da Scorrebrina
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

download falliti

★ Novice

Ho installato diverse mod e, nonostante siano tutte scaricate da un sito sicuro e abbia scansionato ognuna di esse in cerca di virus e quant'altro prima di inserirle nell'apposita cartella, ho notato comunque alcuni problemi (a volte è capitato che in modalità CAS alcuni elementi del vestiario non fossero allineati agli altri, ma più a destra) così ho deciso di eseguire la riparazione del gioco, riparazione che, per motivi a me sconosciuti, non riesco a portare a termine. Continuano ad uscirmi avvisi di download falliti (errore: 327682:11), oppure dopo aver raggiunto il 100% il download rimane in stallo alla fase di completamento senza mai concludersi. Ora, non solo non riesco a riparare il gioco, ma non posso nemmeno più aprirlo per giocare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come aiutarmi?
Grazie mille in anticipo, vi prego, sono disperata!

Messaggio 1 di 3 (2.649 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: download falliti

[ Modificato ]

Ciao @Scorrebrina

 

Ho fatto una ricerca sul web e per il codice d'errore 327682:11 consigliano di provare questi passaggi:

 

Prova anche a rimuovere le mod per capire se sono la causa del problema.

 

Come riportato da un COMMUNITY MANAGER EA in un'altra discussione:

 

"le mod non sono contenuti ufficiali creati né monitorati dal nostro Studio, per cui possono facilmente destabilizzare il gioco e generare problemi tecnici "

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (2.846 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: download falliti

[ Modificato ]

Ciao @Scorrebrina

 

Ho fatto una ricerca sul web e per il codice d'errore 327682:11 consigliano di provare questi passaggi:

 

Prova anche a rimuovere le mod per capire se sono la causa del problema.

 

Come riportato da un COMMUNITY MANAGER EA in un'altra discussione:

 

"le mod non sono contenuti ufficiali creati né monitorati dal nostro Studio, per cui possono facilmente destabilizzare il gioco e generare problemi tecnici "

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (2.847 Visualizzazioni)

Rif.: download falliti

★ Novice
Grazie mille davvero! Alla fine mi sono resa conto che era un problema di Origin il motivo per cui non riuscivo a portare a termine aggiornamenti/installazioni/riparazioni (insomma, i download in generale), quindi ho seguito il tuo consiglio di disinstallare e reinstallare Origin e ora sembra funzionare tutto correttamente. Ti ringrazio infinitamente e terrò aggiornati su eventuali altri problemi di questo genere! Standard smile
Messaggio 3 di 3 (2.627 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione