domanda sicurezza in russo/account violato

da alex27riva
Rispondi

Post originale

Rif.: domanda sicurezza in russo

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @alex27riva,

 

Mi spiace che ti sia successo di nuovo. Embarrassed

 

Chiama di nuovo la nostra Assistenza EA per rimettere in sicurezza il tuo account, assicurati di attivare la Verifica d'Accesso il prima possibile e leggi questi consigli su come configurare al meglio la sicurezza del tuo account

 

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 11 di 18 (4.061 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con il recupero account.

★★ Novice

Allora, mi dite come devo fare?

Mi hanno violato l'account in queste due-tre settimane. So per certo che me l'ha violato un russo, perchè, riuscendo a tradurre la domanda di verifica (Dopo aver ovviamente richiesto di recuperare la password attraverso l'email, che per fortuna ho recuperato), Ho scoperto che mi chiedeva "La marca della tua prima auto", in russo; io non avevo messo questa domanda di sicurezza, e sicuramente non l'avrei mai messa in russo. Così ho chiesto qui su Answers HQ, dal momento che non riuscivo a mettere la risposta alla domanda di sicurezza, che quindi non permetteva di mettere ulteriore sicurezza al mio account, e mi ha risposto @EA_Dante, dicendomi che dovevo andare sul sito " https://help.ea.com/it/ ", e che dovevo cliccare su "Contattaci", per poi ovviamente mettere le informazioni, ad esempio, la piattaforma, il problema oppure la versione di Origin: fatto sta che alla fine cliccando su "Seleziona l'opzione di contatto", fa vedere la rotellina del caricamento, e non mi dice più niente, nel senso che resta lì; la rotellina gira, ma la pagina non carica. Così ho deciso di ricaricare la pagina ma il messaggio che mi da è un altro, ovvero: "Qualcuno chiami l'Assistenza Tecnica. Oh, giusto. Siamo noi! Risolveremo tutto il prima possibile." al sito " https://help.ea.com/it/technical-issues/ ". 

CHE DEVO FARE? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.

Messaggio 12 di 18 (4.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con l'accesso ad Origin

★★ Novice

Non posso nemmeno più entrare nel mio account! Ma seriamente? Io rivoglio il mio account subito! Avrò pagato più di €100 in quell'account!

Messaggio 13 di 18 (4.052 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con l'accesso ad Origin

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Lolik_21_03

 

Mi spiace che tu stia avendo ancora problemi con la sicurezza del tuo account. Come già accennato, per motivi di privacy e sicurezza non possiamo gestire il tuo caso qui su Answers HQ. Dovrai contattare il Servizio di Assistenza EA il prima possibile. 

 

Una volta ristabilita la sicurezza del tuo account, mi raccomando, non dimenticare di configurare la Verifica d'Accesso per evitare ulteriori problemi di questo tipo in futuro.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 14 di 18 (4.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con l'accesso ad Origin

★★ Novice

Non riesco... i Call Center sono sempre occupati... Non c'è un altro modo online oltre a questo?

Messaggio 15 di 18 (4.011 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanda sicurezza in russo

★★★ Newbie

Anche io, dopo tempo, mi sono accorto della domanda in russo, perchè non riesco ad accedere a Fifa appena scaricato sul cellulare, riesco ad accedere da pc al mio account ma non posso modificare nulla ne password ne altro perchè mi chiede la domanda di verifica in russo..come posso fare? Sono sincero di spendere soldi per chiamare lo 02 non ne ho voglia...potete aiutarmi qui?

Messaggio 16 di 18 (4.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanda sicurezza in russo

★★ Novice

Ciao, puoi contattare EA via chat dal sito in inglese, segui questa guida: https://www.wikihow.it/Contattare-EA-Games
Purtroppo non hanno il supporto via chat in italiano...

Messaggio 17 di 18 (3.998 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanda sicurezza in russo

[ Modificato ]
Community Manager

@alex27riva il supporto Chat in Italiano è disponibile dal sito EA Aiuto.

 

E' sufficiente cliccare su Contattaci e compilare i campi richiesti. Tenete conto che alcuni problemi (soprattutto quelli relativi alla gestione dell'account) non possono essere gestiti via chat ed è quindi richiesto un contatto telefonico, per questo a volte la chat non compare tra le opzioni possibili. 

 

@Lolik_21_03 sempre dal sito EA Aiuto puoi anche prenotare una richiamata da parte di un Consulente EA, in modo che tu non debba stare in attesa aspettando una risposta. Ti chiamano direttamente loro quando c'è un Consulente disponibile. 

Nicodemus.png

Messaggio 18 di 18 (3.990 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole