Rif.: domanda sicurezza in russo/account violato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

domanda sicurezza in russo/account violato

★★★ Newbie

Buongiorno,

sta mattina mi è arrivata una mail da EA con su detto che qualcuno aveva acceduto al mio account da browser.

Andato a controllare che fosse tutto a posto, ho notato che chiunque abbia acceduto al mio account ha cambiato la domanda di sicurezza con una in russo.

Ho subito cambiato password al mio account, ma la domanda di sicurezza in russo rimane, e non posso contattare i vostri servizi telefonici perchè sono chiusi.

Come faccio a riprendere pieno controllo del mio account? 

Messaggio 1 di 2 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: domanda sicurezza in russo/account violato

Ciao @Pelloilbello

 

Mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto! 

 

Purtroppo qui sul forum non possiamo aiutarti perchè, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non possiamo fornire assistenza per questi problemi.

 

Come riportato nella guida  COME POSSO CAMBIARE LA DOMANDA E LA RISPOSTA DI SICUREZZA DEL MIO ACCOUNT EA:

 

"Se dimentichi la risposta alla tua domanda di sicurezza, non potrai recuperarla da solo. Vogliamo mantenere al sicuro il tuo account; dovrai contattarci e noi ti aiuteremo."

 

Automaticamente, visto che il tuo account è stato violato e non conosci la risposta all'attuale domande di sicurezza è necessario per forza l'aiuto di un consulente EA.

 

Puoi contattarli o tramite la pagina Servizio Clienti EA o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole