delusione piu totale

da goran1900
Rispondi

Post originale

delusione piu totale

★★★ Newbie

metto in vendita tanti giocatori tra cui mahrez 91 e Roberto 92. alla loro scadenza ci sono problemi di connessione da parte della EA, entro per vedere e mi viene accreditato solo una parte di crediti e non tutta! ho venduto 500k e ne ho ricevuti solo 209k! chiamo e scrivo per una settimana ed alla fine la risposta degli esperti qual'é? non possiamo fare nulla ci dispiace... ed io ho perso 300k per colpa vostra! mai più dopo tempo e soldi spesi questa è la ricompensa.

Messaggio 1 di 3 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: delusione piu totale

Community Manager

Ciao @goran1900, potresti essere più chiaro in merito a quanto accaduto? 

In generale, se un giocatore viene venduto (per dire) a 500 mila crediti e te ne vengono accreditati solo 200mila, chiaramente si dovrebbero fare delle verifiche.

Se, invece, metti in vendita un giocatore X al suo prezzo minimo e questo viene venduto per qualsiasi motivo (come in questo caso, a causa di un problema di server) al di sotto del prezzo medio di vendita, temo che la risposta che hai ricevuto sia corretta.

In generale, il funzionamento del mercato è molto semplice: se metti in vendita qualsiasi giocatore al prezzo minimo, accetti che quello sia l'importo che ti sta bene ricevere dalla sua vendita. Viceversa, se non vuoi rischiare di minimizzare i tuoi guadagni (che non vuol dire "perdere crediti"), dovresti sempre impostare un prezzo di partenza più alto e più vicino al prezzo di vendita desiderato. 

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: delusione piu totale

★★★ Newbie
Allora ti spiego meglio... mahrez venduto 250k roberto venduto 150k e stiamo a 400k. Poi avevo altri giocatori di valore piu basso che in totale ho venduto ad altri 100k ok? Totale 500k. Ora il bello è che ci sono problemi di connessione non per motivi miei ma dei server ea, mi fa entrare poi non carica poi mi esce poi rientro e alla fine di questo giochetto mi vengono accreditati 209k. Ora mi sono spiegato?
Messaggio 3 di 3 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA