crash continui

da ZioPaperone1997
Rispondi

Post originale

crash continui

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia GTX 960
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? ZioPaperone1997
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. 
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? 
Dove si è verificato il problema? può avvenire sempre sia in lobby che in partita
In che parte del menu o della mappa eri? qualsiasi
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? o aspettando di accedere ad una partita o direttamente in game
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? no
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? ogni giorno, più volte al giorno
Con che frequenza si verifica il bug? 
Quanto è grave il tuo problema? A meno di qualche partita fortunatamente finita almeno in 2 partite su 3
Che cosa succede? Il gioco si blocca completamente e prima di crashare riparte un po' il rumore di sottofondo

Cosa dovrebbe avvenire invece? Non crashare
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei, ma non credo sia legato ad un problema di connessione come dice dato che ho la fibra e gli altri giochi mi vanno tranquillamente

 

Buongiorno mi chiamo Filippo,

ho avuto diversi problemi di crash casuali e continui da qualche giorno dopo che l'ho scaricato che si sono intensificati fino ad ora che manca poco non riesco a giocare, nonostante tutte le impostazioni video al minimo e l'ottimizzazione gioco NVIDIA. E' possibile ricevere un aiuto e sapere se è un problema mio o del server?

Messaggio 1 di 4 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash continui

Community Manager (retired)

Ciao, scusa ma non ho capito che messaggio di errore ti appare, potresti allegarci uno screenshot?
Anche un DxDiag se possibile...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (241 Visualizzazioni)

Apex crash

★★★ Newbie

Salve,

Ho un computer con:

i5-6400,

rx 580 8gb,

8 gb ram ddr4 2400,

ed il gioco è installato in un hard disk interno.

In pratica ho riscontrato il problema che Apex mi crasha mentre sono in partita.

Delle volte riesco anche a fare una partita senza crashare, ma sono rare.

Questi crash li ho riscontrati da quando sono passato da una gtx 750ti ad una rx580, ma non è la scheda video che da questi problemi.

Non so più cosa fare, ho provato a pulire il pc dai driver della vecchia scheda e reinstallato quelli nuovi, ma continua a crashare.

Avete consigli?

Messaggio 3 di 4 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash continui

[ Modificato ]
★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

Ciao, scusa ma non ho capito che messaggio di errore ti appare, potresti allegarci uno screenshot?
Anche un DxDiag se possibile...


In allegato ho inserito l'immagine. Il problema va e viene e si verifica soprattutto nelle ore di punta, generalmente la sera.

Messaggio 4 di 4 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione