Rif.: crash continui e freeza il pc intero.. (solo questo gioco)

da J0hnn1Silverhand
Rispondi

Post originale

crash continui e freeza il pc intero.. (solo questo gioco)

★★★★ Novice

dalla season 14 per diverse persone questo gioco è diventato ingiocabile a causa dei numerosi crash.. va avanti così da mesi... un gioco in cui giocavo per ore senza mai un problema si è trasformato in un  incubo... perfavore fixatelo perchè se no i player poi si stufano e vanno su altri giochi... è davvero INGIOCABILE!! ho provato di tutto... dal reinstallare windows pulito, a reinstallare i driver e molte altre guide... tutti gli altri giochi a cui gioco non hanno mai un minimo problema o crash come questo... quindi il problema è solo vostro.. fixatelo vi prego.. perchè da un gioco che amavo sta iniziando a diventare invece fastidioso...

Messaggio 1 di 3 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash continui e freeza il pc intero.. (solo questo gioco)

Community Manager

Ciao @J0hnn1Silverhand, abbiamo effettuato alcune verifiche e non ho riscontrato molte segnalazione in riferimento a crash improvvisi all'interno del gioco.  Questo quindi ci fa più pensare che ci sia un problema legato al sistema operativo che stai utilizzando o qualche driver che non sta svolgendo correttamente il suo compito.

 

Il fatto che addirittura hai formattato il PC e reinstallato Windows, mi fa pensare a un errore di una periferica interna.

Per sicurezza però reinstalla i seguenti programmi:

 

Al termine secgli Apex Legends con un click destro e seleziona Ripara. Riavvia il PC e facci sapere se ogni quanto riscontri dei crash di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crash continui e freeza il pc intero.. (solo questo gioco)

[ Modificato ]
★★★★ Novice

ho gia fatto tutto quello che mi hai detto nella risposta e purtroppo non ha portato a nessun risultato, due se cerco su internet è pieno di gente col mio problema,con pc ottimi e nuovi quanto il mio,3 il problema mi si presenta solamente in questo gioco,4 ho reinstallato windows ecc dalla disperazione per fare andare questo gioco, visto che è il gioco con cui passo più ore e faccio competitive,master/pred ogni season tranne questa che non possono fare affidamento su di me in ranked visto che ogni giorno casualmente mi crasha.. ho gia reinstallato windows,direct x tutti i pacchetti visual c++,net framework,provate varie guide su internet per questo problema e nulla ha risolto.. e ripeto non per essere fastidioso o pignolo che su tutti gli altri giochi non ho problemi e li gioco in 2k tutto ad ultra,mentre questo lo gioco in 1080p tutto al minimo visto che ogni fps ecc conta,quindi dovrebbe essere il gioco che impegna di meno il mio pc ma non sembra essere così. poi comunque il problema si porge solamente da questa season.. erano capitati ogni tanto si i crash come a tutti.. ma mai così spesso come in questa,dall errog engine hung,ad altri, ho reinstallato anche i driver puliti disinstallando con ddu e reinstallandoli per bene,nulla funziona! ormai ho praticamente anche perso le speranze e aspettavo un fix e basta visto che molti altri cercando su internet invece hanno il mio problema,sia in italiano che  in inglese è pieno. e ho anche già riparato il gioco ecc le ho provate davvero tutte...solo apex mi crasha

Messaggio 3 di 3 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione