controller xbox one

da mira4944
Rispondi

Post originale

controller xbox one

★★ Novice

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...io ho il controller per xbox one,ho visto che pero che quando apro fifa schiaccio un bottone e ne fa un altro cosa posso fare?

Messaggio 1 di 9 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

Community Manager (retired)

@mira4944

 

Fammi capire meglio...

 

Giochi a Fifa su PC con un controller Xbox One giusto?

 

Quando premi un tato per esempio "A" che dovrebbe essere il tasto del passaggio, il giocatore invece di passare la palla tira per esempio?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 9 (363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★★ Novice

esatto

Messaggio 3 di 9 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★ Guide

io avevo lo stesso problema su fifa 17, ho utilizzato un programmino per ricalibrare il controller ed ha funzionato, e funziona tutt'ora su fifa 18.

Messaggio 4 di 9 (317 Visualizzazioni)

Rif.: controller xbox one

Community Manager (retired)

@mira4944 @xzxHaZexzx

 

Come detto da Haze sicuramente quella é una soluzione.

 

Essendo peró un controller Xbox one dovrebbe essere pienamente compatibile con il gioco.

 

Potrebbe essersi danneggiato il file "impostazioni personalizzate" che é il file di salvataggio anche dei comandi.

 

Puoi trovare questo file nella cartella di Fifa 18 in Documenti, prova a cancellarlo e riprova.

 

Addirittura mi pare quando avvii il gioco puoi creare anche un nuovo file impostazioni, puoi provare a fare anche questo.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 9 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★★ Novice
come si chiama il programma?
Messaggio 6 di 9 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★ Guide

Non so se posso postare nomi di programmi di questo genere, comunque se fai una ricerca rapida su google, lo trovi subito, è molto famoso

Messaggio 7 di 9 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★★ Novice

inizia con la x?

Messaggio 8 di 9 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: controller xbox one

★★ Novice
mi puoi dire qual'e???
Messaggio 9 di 9 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA