connessione ad internet assente

da placcato
Rispondi

Post originale

connessione ad internet assente

★★ Newbie

salve,dopo aver disinstallato origin non me lo fa piu' reinstallare, mi dice che non ho una connessione ad internet.

in allegato ci sono 2 prove di UOtrace.

 

grazie

Messaggio 1 di 2 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: connessione ad internet assente

Community Manager

Ciao @placcato. Oltre a quel messaggio ti compare anche un codice d'errore o qualcosa del genere? Mi risulta strano che non ti permetta di reistallare Origin. L'Uotrace in questo caso non sarebbe strettamente necessario, ma gli ho dato un'occhiata e in generale hai un ping medio abbastanza elevanto (quasi 300ms), anche se, come ti dicevo, in questo caso possiamo per il momento non tener conto dell'Uotrace (è più probabile che tu abbia un problema temporaneo di rete che queste difficoltà dipendano dalle prestazioni della rete stessa).

Per cercare di risolvere, prova con queste proceduire:

1. Disabilita antivirus, firewall e qualsiasi programma di sicurezza attivo sul tuo pc. 

2. Riavvia il tuo router

3. Scarica il file di installazione direttamente dal sito di Origin (piuttosto che usare un file già presente nel tuo pc) e verifica se il problema persiste o meno. 

 

Così fosse, prova ad avviare il file di installazione come amministratore (tasto destro del mouse sul file di setup e clicca su "Esegui come amministratore").


Fatto questo, facci sapere se il problema persiste così da provare qualcosa di diverso. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole