Rif.: collegare account

da iAmCrotalo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

collegare account

★ Novice

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto non riesco a collegare il mio account pc origin al mio accunt ps4 potreste aiutarmi?

 

Messaggio 1 di 3 (1.248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: collegare account

[ Modificato ]

Ciao @iAmCrotalo e benvenuto in AHQ!

 

Dai uno sguardo alla pagina COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA.

Se il problema dovesse persistere, visto che qui su AHQ non è possibile fornire assistenza per problemi di account, prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.230 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: collegare account

[ Modificato ]

Ciao @iAmCrotalo e benvenuto in AHQ!

 

Dai uno sguardo alla pagina COLLEGARE I TUOI ACCOUNT DI CONSOLE AL TUO ACCOUNT EA.

Se il problema dovesse persistere, visto che qui su AHQ non è possibile fornire assistenza per problemi di account, prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.231 Visualizzazioni)

Rif.: collegare account

★ Novice
Si grazie mille ho contattato gia ea grazie ancora
Messaggio 3 di 3 (1.225 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA