codice verifica errato

da al3xplayer04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

codice verifica errato

★★★ Newbie

Buonasera, da un paio di giorni si continua a ripete lo stesso errore. Quando vado a modificare dati del mio account, mi chiede di inserire un codice che mi arriverà via email. Nonostante il codice arrivi, ogni volta che lo inserisco nella barra mi dice codice errato.

Sto impazzendo, sapete come rimediare?

Messaggio 1 di 4 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: codice verifica errato

Ciao @al3xplayer04!

 

Se il codice ti arriva con un pò di ritardo è normale che possono verificarsi problemi del genere.

Se non hai salvato i codici di backup e non riesci nemmeno a cambiare le preferenze per la ricezione del codice (SMS, app Autenticatore) contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Buona giornata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (629 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: codice verifica errato

Ciao @al3xplayer04!

 

Se il codice ti arriva con un pò di ritardo è normale che possono verificarsi problemi del genere.

Se non hai salvato i codici di backup e non riesci nemmeno a cambiare le preferenze per la ricezione del codice (SMS, app Autenticatore) contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Buona giornata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (630 Visualizzazioni)

Rif.: codice verifica errato

★★★ Newbie

il problema è che non rispondono, ho provato a chiamare anche ieri, e in questo momento sono ancora in attesa

Messaggio 3 di 4 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice verifica errato

Community Manager (retired)
@al3xplayer04 Siamo in pieno lancio di FIFA 20, quindi ci troviamo nel periodo dell'anno per noi più impegnativo. Chiediamo scusa se questo può generare code di attesa lunghe per il nostro servizio di assistenza. Stiamo facendo il possibile per mitigare il tempo di attesa.

Grazie della collaborazione.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (581 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole