codice gia riscattato the sims4

da ddfffsgg
Rispondi

Post originale

codice gia riscattato the sims4

★★★ Newbie

ho aquistato il gioco tramite amazon e fatta iscrizione su origin e una volta inserito il disco e installato the sims4 mi dice che il mio codice e stato gia riscattato come posso fare mi fa giocare solo alla prova oltretutto ora non posso piu usarla dice prova finita come posso fare 45 euri buttati...

Messaggio 1 di 4 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice gia riscattato the sims4

Ciao, il gioco era nuovo e sigillato?


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice gia riscattato the sims4

★★★ Newbie

si era sigillato e nuovo ho fatto la registrazione ad origin e mi fa giocare solo alla prova che ora e scaduta e alla demo...

Messaggio 3 di 4 (186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice gia riscattato the sims4

Hai verificato di inserire tutti i caratteri correttamente? Spesso si confondono.

Se proprio non riesci a risolvere ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA, trovi tutte le informazioni in questa pagina



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione