Agosto
da molti giorni non riesco a giocare e ho pagato l'abbonamento gia' 3 volte di seguito
ma esce sempre errore codice errore 1:86001s:66003s:4688822970:ob
Risolto Andare alla soluzione.
Agosto
Ciao @salvadoresa, questo codice esce quando provi a fare il pagamento?
Consulta la nostra guida a riguardo!
Altrimenti, dacci maggiori dettagli sulla situazione, compreso su che piattaforma giochi (e se hai screenshot o foto del messaggi odi errore, allegali pure).
Agosto
Ciao @salvadoresa, questo codice esce quando provi a fare il pagamento?
Consulta la nostra guida a riguardo!
Altrimenti, dacci maggiori dettagli sulla situazione, compreso su che piattaforma giochi (e se hai screenshot o foto del messaggi odi errore, allegali pure).
Ottobre
In assenza di ulteriori repliche accettiamo i passi suggeriti come soluzione del thread, perchè possano essere facilmente trovati anche da altri giocatori che si trovino in una situazione simile.
In caso di bisogno, naturalmente Answers HQ resta a disposizione!
giovedì
A me dice timeout connessione e specifica il codice errore riportato sopra
Io ho solo cambiato fornitore di Internet, sono passato da TIM a Fastweb, ma dopo il passaggio non mi connette e non mi trova server online.
Mi segnala errore e mi fa cadere la connessione, devo riavviare la scheda di rete per riavere la connessione o riavviare il pc
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione