Rif.: codice di installazione già usato

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

codice di installazione già usato

★★★ Newbie

HO COMPERATO TITANFALL, AL MOMENTO DI INSTALLARE IL GIOCO, INSERISCO IL CODICE  E9VD-DNTY-6Z5E-666N-SFZX IL SISTEMA MI DICE CHE IL CODICE E' GIA' IN USO. CONTATTO IL VENDITORE DEL DISCO QUESTI MI DICE DI MANDARE UNA MAIL PER L'INVIO DI UN NUOVO CODICE.

GRAZIE

Messaggio 1 di 3 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: codice di installazione già usato

[ Modificato ]

Ciao @1x2y3z4q

 

Dove hai acquistato il gioco?

Se non hai acquistato il gioco su Origin, EA non può fare nulla in questo caso, soprattutto qui sul Forum. Devi rivolgerti al rivenditore o al massimo provare a contattare il Servizio Clienti EA se vuoi una conferma di questa mia teoria.

Se invece il gioco lo hai acquistato su Origin devi assicurarti di fare il Login in Origin con lo stesso Account con il quale hai acquistato il gioco e lo troverai così nella tua Libreria.

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (398 Visualizzazioni)

Rif.: codice di installazione già usato

Community Manager

@1x2y3z4q chiariamo che se hai comprato un gioco usato è perfettamente normale che il codice non sia utilizzabile. Allo stesso modo, se hai acquistato il gioco da un rivenditore privato o da un negozio online (che non sia il negozio di Origin), ti suggerisco di farti fare un rimborso e poi acquistare il gioco direttamente da Origin. 

Come ripeto sempre, in questi casi è inutile contattare l'assistenza clienti EA, perchè ti direbbero esattamente le stesse cose. 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 3 (374 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole