Rif.: clo

da Nathan_Nemo91
Rispondi

Post originale

clo

★★ Novice

Salve,

ho un problema con la sincronizzazione dei dati cloud di Mass Effect Andromeda. L'ho reinstallato dopo diversi mesi, al primo avvio mi crea un conflitto tra i dati salvati in cloud e quelli salvati in locale. Scelgo i dati cloud ma arrivato al 98% di sincronizzazione si blocca e mi dice che non è stato possibile recuperare i dati. Se provo a usare i dati locali il gioco ovviamente risulta vuoto. Vorrei sapere se è possibile recuperare i salvataggi vecchi.

Grazie

Messaggio 1 di 3 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: clo

Community Manager

Ciao @Nathan_Nemo91. Purtroppo se i dati del cloud sono danneggiati e non hai un backup di quelli salvati in locale (quelli con i progressi), non c'è modo di recuperare i progressi realizzati ni precedenza. 

 

Puoi provare a disinstallare Origin e reinstallarlo, ma ho seri dubbi che questo possa risolvere un conflitto di dati sul cloud. In ultimo, considerando che lo stesso si verifica a causa di una comunicazione non ottimale con i server o da una chiusura anomala e brusca di Origin che ne interrompe la sincronizzazione, ti suggerisco di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (395 Visualizzazioni)

Rif.: clo

★★ Novice

Ciao @EA_Nicodemus,

immaginavo che sarebbe stato difficile, proverò a fare le procedure che mi hai suggerito e a incrociare le dita.

 

Grazie mille!

Messaggio 3 di 3 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione