ciao a tutti... ho un problema sia con origin che con FUT in fifa 19...

da King_Lazza_ITA
Rispondi

Post originale

ciao a tutti... ho un problema sia con origin che con FUT in fifa 19...

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao a tutti... ho un problema sia con ORIGIN che con FUT in fifa 19...

 

ORIGIN --> anche se accedo al mio account lasciando la spunta su resta connesso, ogni volta che apro e chiudo origin, mi richiede OGNI VOLTA email e password per potervi accedere, ed OGNI VOLTA mi mandano il codice di verifica nella E-Mail, che devo andare a recuperare e poi copiarlo nell'apposito posto, e poi FINALMENTE posso usare origin.. ( non è virus, gia controllato con piu programmi ) 

FIFA 19 su FUT --> in pratica SOLO E UNICAMENTE QUANDO GIOCO A FUT ( mai accaduto su pro club o altri giochi in generale) da punto in bianco, quando gira al gioco o ai server, viene fuori la scritta che i server si sono disconessi e di conseguenza perdo la partita Frown succede a random, ma molto frequentemente questa cosa... vi allego il famoso OUTrace che fanno fare quelli della EA..

Non ci capisco nulal e non so piu che pesci pigliare... ho gia chiuso e riacceso il router, ho anche resettato il router, aperto le varie porte di fifa e tutto il resto.. mi capitano queste due cose.. qualcuno mi può aiutare PLS ??

grazie 

 

 

 

 

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

Messaggio 1 di 2 (311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: ciao a tutti... ho un problema sia con origin che con FUT in fifa 19...

[ Modificato ]

Ciao @King_Lazza_ITA e benvenuto su AHQ! 

 

Ho rimosso il tuo UOTrace allegato perchè contenendo informazioni personali non va caricato qui su AHQ.

 

Per quanto riguarda Origin, ultimamente questo problema sta capitando anche a me. Ho anche provato a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare, eseguirlo come amministratore e aggiungerlo alle eccezioni dei programmi di sicurezza ma il problema persiste. Non so se si tratta di un problema generale ma facendo una ricerca ho anche visto alcune segnalazioni su AHQ inglese.

 

EDIT: E' un problema noto. Puoi trovare maggiori informazioni e una possibile soluzione QUIStandard smile

 

Per quanto riguarda invece FIFA, assicurati di aver seguito correttamente le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per PC) e controlla eventualmente di aver aperto tutte le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per FIFA).

 

Se il problema dovesse persistere esegui due UOTrace ed allegali ad una pratica del Servizio Clienti EA, così un consulente potrà verificare lo stato della tua connessione.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole