carta regalo

da alicelungu2596
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

carta regalo

★★★ Newbie

salve 

ho avuto per il mio compleanno una carta regalo di origin

ho letto le istruzioni e diceva che devo iscrivimi a ea.

fatto ciò, ho messo il codice come loro mi hanno chiesto e poi entro su the sims 4

metto il codice per prendermi un  espansione e stranamente, mi dicono codice non valido 

il codice non l’ho usato nessuna parte

perfavore aiutatemi 

Messaggio 1 di 2 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: carta regalo

Ciao @alicelungu2596 

 

In teoria quando riscatti una carta regalo l'importo viene trasferito sul tuo Portafoglio EA che può essere poi utilizzato come metodo di pagamento per acquisti sullo Store (il codice quindi va inserito solo una volta).

Assicurati di averla riscattata correttamente seguendo quanto riportato QUI e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (259 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: carta regalo

Ciao @alicelungu2596 

 

In teoria quando riscatti una carta regalo l'importo viene trasferito sul tuo Portafoglio EA che può essere poi utilizzato come metodo di pagamento per acquisti sullo Store (il codice quindi va inserito solo una volta).

Assicurati di averla riscattata correttamente seguendo quanto riportato QUI e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA per una verifica.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (260 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione