Rif.: bug

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

bug

★★★ Newbie
Allora io oggi facendo la weekend league stavo vincendo una partita sul tre a due e il mio avversario mi ha glichato e mi ha dato la partita nulla mica mi potreste aggiungere la partita del fut champions cosi arrivo a argento 2 visto che per quella partita non ci sono arrivato??
Messaggio 1 di 2 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug

Community Manager

@andreadirocco9 "il tuo avversario ti ha glitchato"?!  

Tralasciando la spiegazione del problema, purtroppo non c'è modo di agire sui dati della Weekend League. Non possiamo nè far rigiocare le partite nè cambiarne i risultati nè spostare un Club da Argento 3 ad Argento 2 (per fare un esempio). 

Per il resto, come ripetiamo spesso, se hai riscontrato una disconnessione giocando a FUT, ti suggerisco di completare le procedure di risoluzione consigliate in questa discussione. Inoltre, ricordo a te e a tutti i giocatori di FUT che le classifiche della WL vengono riviste fino al giovedì successivo alla chiusura del torneo. 

In questo modo, eventuali risultati anomali vengono investigati e i responsabili, potenzialmente, rimossi dalle classifiche. In questo modo è sempre possibile scalare qualche posizione nelle classifiche finali, per cui cercate di fare sempre il massimo possibile con le 40 partite a disposizione! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (208 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA