ban

da W3yZ3r
Rispondi

Post originale

ban

★★ Novice

Sono stato bannato per cheating, mai usato cheat in vita mia. Ho scritto al supporto per avere delle delucidazioni e vengo totalmente ignorato sia su i social che con le e-mail. Sia dal supporto italiano sia da quello estero. Scrivo qui solo per sapere: Ma vene frega qualcosa dei vostri player o sono solo delle slot machine per voi? Dato che io sono stato bannato per cheating senza mai usare cheat e sto perdendo tanto tempo dato che non posso fare le missioni ne dell'evento dell'anniversario ne del pass(che giustamente ho comprato). Quello che ho avuto in cambio è stato: gente che flamma in chat vocale augurandomi il cancro e poi vengo bannato senza aver fatto niente. Spero che almeno qui un admin mi dia una risposta o via e-mail magari.

Messaggio 1 di 7 (466 Visualizzazioni)

Rif.: ban

Community Manager

Ciao @W3yZ3r, sicuramente ci importa dei giocatori e posso parlare per noi Admin del Forum, facciamo il massimo per aiutarvi. Se vuoi avere maggior informazioni o vuoi fare appello in riferimento a una sazione ricevuta sull'account, ti consigliamo di seguire questo articolo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 7 (418 Visualizzazioni)

Rif.: ban

★★ Novice
@EA_LeonSK Ho aperto una pratica 2 settimane fa e ancora oggi non ho ricevuto neanche un ticket dal supporto. Quanto dovrei aspettare più o meno prima che il supporto si degni di rispondermi, 1 mese?
Messaggio 3 di 7 (322 Visualizzazioni)

Rif.: ban

★★★★ Apprentice
@W3yZ3r Ciao sappi che anch'io è da più o meno 2 settimane, per di più ho pure mandato un sacco di prove per dimostrare che mi sono entrati nell'account, ma ancora nulla, ho contattato il supporto inglese su facebook, e mi hanno detto che è il minimo 14 giorni.
Messaggio 4 di 7 (288 Visualizzazioni)

Rif.: ban

Community Manager

Fateci sapere comunque l'esito delle verifiche non appena ricevete una risposta attraverso l'email.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ban

★★ Novice

Oggi il mio ticket fa esattamente un mese dall'apertura e ancora non ho ricevuto nessuna assistenza dal supporto. Penso che un livello di negligenza così disarmante non l'avevo mai visto. Soprattutto se si pensa poi al fatto che dietro c'è EA. No joke, qualsiasi altro supporto, di qualunque videogioco anche quello più sconosciuto, dopo un mese avrebbe già risolto il problema. Ma qui non solo dopo un mese non vedo risolto il problema, ma dopo un mese non mi hanno neanche risposto al ticket di segnalazione. Sono veramente allibito, e perlo più ho comprato pure il pass battaglia (che ovviamente è andato sprecato dato che non potrò mai completarlo visti i tempi di attesa millenari). EA si conferma sempre on-point quando riguarda l'interesse che da hai propri player

Messaggio 6 di 7 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ban

[ Modificato ]
★★ Novice

Molto probabilmente se si andava per * avevo già risolto dato che dopo 1 mese ancora non ho ricevuto neanche un email dal supporto

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 7 di 7 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione