audio buggato,help me

da mick7ter115
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

audio buggato,help me

★★★ Novice

Ciao ragazzi Volevo dirvi che durante le partite di Apex Legends riscontro dei problemi audio ,non sento il rumore degli spari e l'audio delle voci a volte o si bugga e lo sento a scatti o non parte proprio e a volte anche gli effetti delle trappole non partono. 

come posso sistemare tutto ciò ho già provato a disinstallarlo e a installarlo nuovamente ma niente stesso problema aiutatemi grazie

ho anche visto i vari video in giro , ma mettendo nelle opzioni audio la modalità  stereo nelle opzioni non cambia assolutamente nulla, anzi sento peggio proprio per quest'ultima , qualcuno sa come risolvere? non è bello giocare senza sapere quando un nemico ti spara addosso o quando ti corre vicino per un bug audio ps: ho già 

Messaggio 1 di 7 (1.922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: audio buggato,help me

★★★ Novice

ho risolto , ho cambiato più volte le opzioni audio e a quanto pare ora si è sistemato , ma devo  tenere per forza la modalità stereo? perché ok si è sistemato , ma non posso comunque usare un altra modalità? perché la modalità stereo mi fa un po schifo come audio  , comunque almeno adesso è tornato a funzionare 

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (1.846 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: audio buggato,help me

★★★ Novice
reinstallato anche il gioco e fatto il repair
Messaggio 2 di 7 (1.920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: audio buggato,help me

Champion (Retired)

Ciao @mick7ter115 

 

Hai provato ad attivare l'audio spaziale?

Messaggio 3 di 7 (1.899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: audio buggato,help me

[ Modificato ]
★★★ Novice

no quello no , sai dirmi come faccio ad attivarlo ?ma poi mi cambia l'audio completo o solo del gioco? come quando metto la modalità stereo? ho cercato su google alla veloce è un opzione per windows 10 giusto? io ho windows 7.1 non so se ce anche sul 7

Messaggio 4 di 7 (1.897 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: audio buggato,help me

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@mick7ter115  

 

L'audio spaziale è solo su Win10, le persone che hanno avuto questo problema hanno risolto attivando l'opzione stereo, o l'audio spaziale, sempre su Win10

E' strano che hai problemi con l'opzione stereo, prova a smanettare altre opzioni, se sono disponibili, oltre all'opzione stereo.

 

Prova anche ad andare in Gestione Dispositivi, e vedi se sono disponibili aggiornamenti per l'audio da li, facendo tasto destro sulle periferiche -> Aggiorna

 

Se hai delle cuffie con il 7.1 virtuale prova ad attivarlo dal software delle cuffie, o disattivalo se lo hai già attivato.

Controlla anche se hai Win7 aggiornato.

Messaggio 5 di 7 (1.877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: audio buggato,help me

★★★ Novice
ho provato le varie cose , nessuna lo fa funzionare , tutto è aggiornato e cambiare opzioni non fa nulla anzi , che faccio ? non posso giocare senza effetti sonori :C
Messaggio 6 di 7 (1.869 Visualizzazioni)

Rif.: audio buggato,help me

★★★ Novice

ho risolto , ho cambiato più volte le opzioni audio e a quanto pare ora si è sistemato , ma devo  tenere per forza la modalità stereo? perché ok si è sistemato , ma non posso comunque usare un altra modalità? perché la modalità stereo mi fa un po schifo come audio  , comunque almeno adesso è tornato a funzionare 

Messaggio 7 di 7 (1.847 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione