Rif.: app eliminata

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

app eliminata

★★★ Newbie

per sbaglio l’app è stata elimanta da mio fratello, come posso fare per roscaricarla gratis? (fifa 22)

Messaggio 1 di 3 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: app eliminata

Community Manager

Ciao @gabrybusa, purtroppo la Web App per FUT 22 non è più disponibile dal 16 settembre.

 

Ti lasciamo il nostro articolo in proposito, con la presentazione della nuova Web App per FUT 23. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (294 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: app eliminata

Community Manager

Ciao @gabrybusa, purtroppo la Web App per FUT 22 non è più disponibile dal 16 settembre.

 

Ti lasciamo il nostro articolo in proposito, con la presentazione della nuova Web App per FUT 23. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (295 Visualizzazioni)

Rif.: app eliminata

Community Manager

Procediamo ad accettare la risposta, di modo che diventi maggiormente visibile anche per altri giocatori che dovessero avere una domanda sulla vecchia Web App. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA