Rif.: (apex) schermo bloccato sulla schermata notifica ps4

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

(apex) schermo bloccato sulla schermata notifica ps4

★★★ Newbie

salve a tutti.

ho raccolto la stella/scatola del tesoro giornaliera in una partita, ma uscendo da essa non riesco più a tornare alla lobby; mi compare sempre la notifica di aver preso la ricompensa ma cliccando "x" o "o" per tornare indietro non cambia nulla.

Ho provato a spegnere e riaccendere il gioco parecchie volte, nonché spegnere direttamente la ps4, ma ritorna sempre su quella notifica di aver raccolto la ricompensa giornaliera e non mi fa giocare.

Vorrei sapere come risolvere questo problema al più presto.

Allego anche una foto (che ho trovato da internet visto che sto scrivendo dal computer) di quale schermata sto parlando, ovviamente non è questa, però sono bloccata in questa schermata e non riesco più ad uscire.

aiutoFrown

Messaggio 1 di 2 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: (apex) schermo bloccato sulla schermata notifica ps4

Community Manager

Ciao @Lolymin, da PC questo problema si può risolvere eliminando un file trai salvataggi. Prova a controllare se su PS4, nella Memoria di Archiviazione, trovi anche i Dati di Apex Legends e prova a eliminarli (non preoccuparti per i dati del tuo account, quelli sono salvati nei nostri Database).

 

In alternativa, prova un ripristino delle Licenze PS4.

 

Facci sapere se così riesci a sbloccare la situazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (265 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: (apex) schermo bloccato sulla schermata notifica ps4

Community Manager

Ciao @Lolymin, da PC questo problema si può risolvere eliminando un file trai salvataggi. Prova a controllare se su PS4, nella Memoria di Archiviazione, trovi anche i Dati di Apex Legends e prova a eliminarli (non preoccuparti per i dati del tuo account, quelli sono salvati nei nostri Database).

 

In alternativa, prova un ripristino delle Licenze PS4.

 

Facci sapere se così riesci a sbloccare la situazione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (266 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione