apex legends da steam

da Sconosciuto13
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

apex legends da steam

★★★ Newbie

Salve a tutti, non so perchè, ma da un bel po di tempo quando gioco ad apex da steam, muovendo il mouse la qualità diventa scadente, come se ci fosse un tremolio, ho provato ad alzare la qualità e altre cose, ma sembra che il problema non derivi da un problema grafico.

Messaggio 1 di 6 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: apex legends da steam

[ Modificato ]
Community Manager

Prova ad abbassare la grafica anzichè alzarne i parametri, potrebbe migliorare la situazione! Facci sapere, in caso siamo qui. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (543 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: apex legends da steam

Community Manager

Ciao @Sconosciuto13, se intendi dire che quando muovi il personaggio il frame in gioco cala di qualità, controlla per prima cosa che i driver del PC siano aggiornati.

 

Dopo di che, segui questi step per rinforzare la connessione. Facci pure sapere se ci sia stato un miglioramento della situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex legends da steam

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ciao @EA_Rigel  il computer è stato portato ad un controllo generale neanche 2 settimane fa, ad ogni modo, il problema persiste da mesi, ed io ho sempre aggiornato tutto.

non è un problema di connessione.

Messaggio 3 di 6 (557 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex legends da steam

[ Modificato ]
Community Manager

Prova ad abbassare la grafica anzichè alzarne i parametri, potrebbe migliorare la situazione! Facci sapere, in caso siamo qui. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (544 Visualizzazioni)

Rif.: apex legends da steam

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se la situazione fosse o meno migliorata dopo i suggerimenti del post precedente? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex legends da steam

Community Manager

Per sua migliore visibilità, procediamo ad accettare la risposta data.

 

Dovesse servire ulteriore aiuto, siamo a disposizione Thumbs up

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione