anticheat

da giggis27
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

anticheat

★★ Novice

Salve, ho già provato a disinstallare e a installare l'anticheat ma mi esce sempre la solita scritta "impossibile avviare il gioco, sono richiesti diritti di amministratore". Come posso risolvere il problema? 

Messaggio 1 di 2 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: anticheat

Community Manager

Ciao @giggis27, prova a seguire i passaggi suggeriti nel nostro Articolo EA Help e se non dovessero aiutare, anche quelli riportati nella seguente discussione.


Assicurati sempre di avviare la tua piattaforma di gioco (EA App o Steam) e FIFA 23 con un click destro e scegliendo Esegui come Amministratore.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (156 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: anticheat

Community Manager

Ciao @giggis27, prova a seguire i passaggi suggeriti nel nostro Articolo EA Help e se non dovessero aiutare, anche quelli riportati nella seguente discussione.


Assicurati sempre di avviare la tua piattaforma di gioco (EA App o Steam) e FIFA 23 con un click destro e scegliendo Esegui come Amministratore.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (157 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA