aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodotto

da rename1571
Rispondi

Post originale

aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodotto

★★★ Novice

aiutatemi vi prego per sbaglio ho cancellato origin perché non mi si apriva più però si è cancellato anche the sims 4 

ho provato a installare di nuovo origin ma quando inserisco il codice prodotto mi dice che l'ho già usato, ho provato a scaricarlo normalmente ma è a pagamento, ho speso tanti soldi per avere quasi tutte le espansioni e adesso non posso più 

per favore ditemi che non devo ricomprare tutto

Messaggio 1 di 18 (937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

Ciao @rename1571 quando registri il gioco la prima volta viene associato all'account Origin, per ottenere nuovamente il gioco devi collegarti ad Origin con l'account che avevi utilizzato quando hai riscattato il gioco la prima volta.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 18 (926 Visualizzazioni)

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

★★★ Novice

ok però il problema è che sono entrata con l'account giusto ma niente, è a pagamento comunque

Messaggio 3 di 18 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

[ Modificato ]

Prova a leggere questo articolo



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 18 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

★★★ Novice

uffiii non riesco non c'è un modo per avere un altro codice prodotto oppure bo un altro modo per scariscarlo senza pagare ancora?

avevo comprato anche vita sull'isola ma non l'ho ancora provato perché non mi vaaaa

vi pregoo ci deve essere un modooo

Messaggio 5 di 18 (846 Visualizzazioni)

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

@rename1571 a questo punto ti consiglio di contattare direttamente il supporto tramite il sito https://help.ea.com/it/contact-us/ e comunicare direttamente con un tecnico per verificare la situazione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 6 di 18 (837 Visualizzazioni)

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

★★★ Novice

ho chiamato il numero come mi avete scritto ma mi hanno detto che il codice prodotto non è collegato alla mia email( cosa impossibile infatti non mi sembra vero perché un mese fa me lo metteva in questa email) comunque ho ascoltato i consigli cioè di andare nel sito e provare a inserire il codice prodotto per ritrovare l'email ma non so dove fare ste cose ho provato e riprovato a guardare ma non trovo.

vi prego è da giugno che va avanti sta storia

Messaggio 7 di 18 (790 Visualizzazioni)

Rif.: aiutatemi non riesco più a installare the sims 4 con il mio codice prodott

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Mettiamo in chiaro una cosa: se Origin ti dice che il codice del tuo gioco è già stato usato e nella Libreria dei Giochi ti dice comunque di comprarlo (quindi non ti appare da "Scaricare"), al 99% sei nell'account sbagliato.

 

Purtroppo qui dal forum non possiamo aiutarti a recuperare l'account giusto, ma se ti tieni il codice a portata di mano, insieme a una lista di indirizzi email che potresti avere associato all'account originario, il nostro servizio di assistenza dovrebbe essere in grado di aiutarti a recuperarlo. Ricontattali quindi con le informazioni appena citate e buona fortuna. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 18 (745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Nn mi fa entrare per colpa dell'email

★★ Novice

Salve,

Io ho scaricato the sims 4 qualche mese fa e dopo l'ho disinstallato...

Praticamente avevo tolto anche origin.

Ora pero ho cercato di mettere dinuivo il codice prodotto ma mi dice "codice prodotto gia riscattato" Allora ho provato a mettere l'account vecchio ma nn mi ricordo l'email.

 

Messaggio 9 di 18 (745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nn mi fa entrare per colpa dell'email

★★★ Novice
@walrew bro ti capisco 😂
abbiamo tanto in comune
Messaggio 10 di 18 (723 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione