account hackerato

da andradice03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

account hackerato

★★★ Newbie

Buongiorno e buon sabato a tutti,

questa mattina come ogni giorno sono entrato sul mio account FUT su PS4 e purtroppo ho subito notato dei crediti in meno e subito dopo (scusate la ripetizione) ho notato la mancanza di un giocatore nella mia rosa: Lionel Messi 94 base scambiabile.

Messi era stato acquistato lunedi' 2 febbraio se non ricordo male per 952.000 crediti.

Vedendo i pochi crediti ho pensato fosse stato scartato e che quindi rassicurato sono entarto sulla companion app per recuperarlo, tuttavia non ho trovato Messi ma molti giocatori oro rari, alcuni bronzo e argento e if fra cui Mina 84 e Dolberg.

Mi viene subito da pensare allora che qualcuno dopo avermi rubato l'account abbia venduto Messi si sia passato i crediti.

Ho gia provveduto a cambiare password sul mio account PS4 e ora cambierò anche password origin.

Quello che chiedo è se per favore potreste resettare il mio club all'ultimo accesso eseguito da me, cioè oggi 08/02/2020 intorno alle ore 00:30 o almeno farmi riavere Messi nel club.

Nel caso dovesse servire allegherò qualche screen come prova.

Ringrazio l'assistenza e auguro a tutti una buona giornata.

Messaggio 1 di 18 (1.353 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: account hackerato

★★★★ Guide
@andradice03 Ciao, dispiace per l’accaduto. Per queste problematiche devi necessariamente contattare l’assistenza tecnica ufficiale di supporto. Qua sul forum non è possibile.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 18 (1.315 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: account hackerato

★★★★ Guide
@andradice03 Ciao, dispiace per l’accaduto. Per queste problematiche devi necessariamente contattare l’assistenza tecnica ufficiale di supporto. Qua sul forum non è possibile.
Messaggio 2 di 18 (1.316 Visualizzazioni)

Rif.: account hackerato

★★★ Newbie
@andradice03 Supporto serve a 0 anche a me stesso problema e non hanno risolto sono passati 2 mesi
Messaggio 3 di 18 (1.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

★★★ Newbie

cita

 

Messaggio 4 di 18 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

★★★ Newbie

Ciao, dopo quanto tempo ti hanno rimborsato con i crediti e Messi? 

Messaggio 5 di 18 (1.080 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

[ Modificato ]
★★★★ Guide

@leccapatate2011Ciao, non so se ti rimborsano al 100%. Devi contattare l'assistenza clienti comunque.

Messaggio 6 di 18 (1.074 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

★★★ Newbie

Anche a me è successo, ho chiamato la EA e mi hanno detto che mi li devono restituire 

Messaggio 7 di 18 (1.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

★★★ Newbie

su quale numero devo chiamare stessa situazione grazie in anticipo

 

Messaggio 8 di 18 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account hackerato

Community Manager (retired)
Potete richiedere un contatto dal vivo tramite questo link -> https://help.ea.com/it/contact-us/
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 18 (890 Visualizzazioni)

Rif.: account hackerato

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:
Potete richiedere un contatto dal vivo tramite questo link -> https://help.ea.com/it/contact-us/

A dante è da dicembre che ho aperto un caso dove mi hanno hackerato laccount,non mi hai mai risposto..su questo rispondi pero ti ho scritto pure in privato,fate ride tutti quanti magari ve chiudono 

Messaggio 10 di 18 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA