Xbox series x crash con Apex Legends

da Morcas
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Xbox series x crash con Apex Legends

★★★ Newbie

Buon pomeriggio ho xbox series x e dopo che faccio la prima partita in Apex se cambio modalità che sia poligono br o arena o se cambia mappa dalla bella rotazione la console va in protezione. Si spegne. Ho provato a disinstallare il gioco a reinstallare ho cancellato i save locali e in cloud. Nulla. Ogni volta che cambia mappa o modalità. La consile si spegne. Aiuto per favore. Ho contattato l'assistenza ea ma mi hanno semplicemente rimandato all'assistenza xbox.

Messaggio 1 di 5 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Xbox series x crash con Apex Legends

Community Manager

Ciao di nuovo, confermiamo che abbiamo raccolto la tua segnalazione, ma non ci sono passi ulteriori che al momento possano essere suggeriti, nè abbiamo altre segnalazioni simili, per cui sembrerebbe che possa trattarsi di un problema locale. 

Escludiamo problemi sull'account per un semplice motivo: i problemi legati all'account incidono appunto sull'account. Per esempio, potresti non vedere contenuti, o potresti vedere strani caratteri in gioco al posto del tuo nome giocatore, o magari anche non avere progressi registrati.

I crash di gioco, però, non dipendono dagli account, ma in genere da :

• Problemi sul dispositivo in cui si gioca
  • Eventuali problemi di connessione

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (289 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Morcas!

Raccogliamo senz'altro la tua segnalazione, ma consigliamo anche di seguire i passi della nostra guida.

Sappiamo che alcuni li hai già provati, tuttavia al momento non ce ne sono di aggiuntivi che possiamo dare.

La nostra Assistenza Clienti potrebbe aver suggerito di consultare anche Microsoft in quanto, trattandosi di una loro piattaforma, potrebbero avere più visibilità su eventuali problemi. 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
HERE!

Messaggio 2 di 5 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Salve allego video di ciò che accede ogni volta che cambio modalità di gioco dopo un partita ho fatto tutti i passaggi consigliati dall'assistenza. Ho anche resettato la console a dati di fabbrica disinstallato per l'ennesima volta il gioco e niente. Io credo ci sia qualche problema sul mio account di gioco ea non attinente a ms.  

https://twitter.com/morcasIT/status/1567158093355618306?t=Dskj-8Bi_Abczv5vD2Zqcg&s=19 

Messaggio 3 di 5 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao di nuovo, confermiamo che abbiamo raccolto la tua segnalazione, ma non ci sono passi ulteriori che al momento possano essere suggeriti, nè abbiamo altre segnalazioni simili, per cui sembrerebbe che possa trattarsi di un problema locale. 

Escludiamo problemi sull'account per un semplice motivo: i problemi legati all'account incidono appunto sull'account. Per esempio, potresti non vedere contenuti, o potresti vedere strani caratteri in gioco al posto del tuo nome giocatore, o magari anche non avere progressi registrati.

I crash di gioco, però, non dipendono dagli account, ma in genere da :

• Problemi sul dispositivo in cui si gioca
  • Eventuali problemi di connessione

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 4 di 5 (290 Visualizzazioni)

Community Manager

Procedo ad accettare la soluzione perché diventi maggiormente visibile anche per altri giocatori. 

Rigel.png

QUI!
HERE!

Messaggio 5 di 5 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione