Rif.: Xbox live - Requisiti minimi account

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Xbox live - Requisiti minimi account

★★★ Newbie

Ciao,

mi sembra d'aver letto nel sito EA in merito agli account collegati che, se l'account Xbox con il quale tenti di accedere ad EA per giocare online non è il tuo account Xbox principale non puoi giocare online.

Io ho configurato la Xbox come famiglia a due membri, uno è mio figlio. Quando lui tenta di accedere esce appunto il messaggio: Questo account non soddisfa i requisiti minimi. Visita ......

Il tutto funziona regolarmente quando accede con il mio profilo.

Peccato che lui fino a ieri aveva ottenuto dei progressi giocando offline e ora non può portarli online.

Sbaglio qualcosa?

Esiste qualche work-around?

E' possibile eventualmente attuare il trasferimento di persona?

 

Federico

Messaggio 1 di 2 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Xbox live - Requisiti minimi account

[ Modificato ]

Ciao @iMurari

 

Non vorrei sbagliare ma la pagina che ti dice di visitare dovrebbe essere questa, giusto?

IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE

 

Probabilmente suo figlio non riesce a giocare online perchè hai impostato un account per minorenni? Questo è quello che mi viene da pensare per il messaggio "non soddisfa i requisiti minimi" Thinking

 

Prova a dare uno sguardo alla guida che ti ho linkato sopra. Standard smile Se non dovessi risolvere e vuoi maggiori informazioni, visto che qui sul Forum non abbiamo accesso agli account per motivi di Privacy, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione