Rif.: WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

da wiking76
Rispondi

Post originale

WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

★ Novice

Buongiorno cara EA Sports, volevo porre un quesito sulla Web App di Fifa 19: sul mio PC l'applicazione Web App Fifa 19 non funziona con il Browser Microsoft Edge ma solo con Firefox. C'è una soluzione che potreste comunicarmi per accedere alla Web App con Microsoft Edge? Grazie e buon lavoro. Saluti Alfonso

Messaggio 1 di 5 (624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

★ Guide

A me funziona (anche con altri, Chrome, vivaldi, etc.) 

Di preciso cosa non va? 

Messaggio 2 di 5 (608 Visualizzazioni)

Rif.: WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

★ Novice

Ciao, praticamente entra nella Web App ma tutto è sballato nessuna immagine e tutte le scritte sono messe qua e là, mentre su Firefox funziona a meraviglia.

Hai una soluzione? Grazie

Messaggio 3 di 5 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

★ Guide

ora nemmeno a me.. per fortuna non è il mio browser di tutti i giorni

Messaggio 4 di 5 (595 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WEB APP FIFA 19 - PC- MICROSOFT EDGE

★★ Novice
Buongiorno. Per l'esattezza segnalo che la Web App non funziona su piattaforma Windows 10 quando utilizzata attraverso entrambi i browser di Microsoft, Edge ed Explorer. Accedendo alla pagina di login della web app, si nota l'assenza totale di grafica ed impaginazione. In alto a sinistra compare un link attivo 'Back to fifa' e in centro pagina un grosso logo 'Fifa Official Licensed Product'.
In basso due pulsanti attivi "Login" e "Getting Started" e sotto la scritta Rotate Device. Cliccando sul pulsante Login ed inserendo le credenziali, l'applicazione si avvia, e propone un menu testuale (come se mancasse un css) funzionante, ma, in pratica, inutilizzabile. Il problema non sussiste accedendo, ad esempio, tramite Firefox. Il problema è che mi serve utilizzare Microsoft Explorer su un pc connesso in rete dove non posso utilizzare altri browsers!
Messaggio 5 di 5 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA