Vittoria non calcolata

da IlpiadinaRo
Rispondi

Post originale

Vittoria non calcolata

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ilpiadinaro
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 02/06/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 23.30
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Questo purtroppo non lo so
Che cosa succede? Buongiorno Come scritto prima il 2 giugno alle 23.30 stavo giocando online a fut alle 23.30 circa,stavo vincendo 4-1 quando il mio avversario ha abbandonato la partita,mi compare la schermata con la scritta vittoria,e il risultato,mi vengono accreditati circa 400/500 crediti, Il problema che la vittoria non mi è venuta conteggiata nel totale delle mie partite. Ho chiamato anche EA servizio tecnico e hanno verificato che il mio account non si e mai disconnesso,loro mi hanno consigliato appunto di contattarvi. Grazie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Darmi la vittoria

Buongiorno Come scritto prima il 2 giugno alle 23.30 stavo giocando online a fut alle 23.30 circa,stavo vincendo 4-1 quando il mio avversario ha abbandonato la partita,mi compare la schermata con la scritta vittoria,e il risultato,mi vengono accreditati circa 400/500 crediti, Il problema che la vittoria non mi è venuta conteggiata nel totale delle mie partite. Ho chiamato anche EA servizio tecnico e hanno verificato che il mio account non si e mai disconnesso,loro mi hanno consigliato appunto di contattarvi. Grazie. Speroin una vostra risposta. Grazie
Messaggio 1 di 1 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA